Mai sentito..
stranamente non ho mai visto solo un esemplare in vendita usato.
incompatibilità con il suono dei MOSFET ?xin ha scritto:3 anni fa ne stavo comprando uno usato, poi ho desistito cambiando strada.
L'unico mosfet che ho sentito suonar bene è il Norma ipa 100R che se la batteva in tutto e per tutto col MAestro 70 Rev.2aircooled ha scritto:incompatibilità con il suono dei MOSFET ?xin ha scritto:3 anni fa ne stavo comprando uno usato, poi ho desistito cambiando strada.
xin ha scritto:L'unico mosfet che ho sentito suonar bene è il Norma ipa 100R che se la batteva in tutto e per tutto col MAestro 70 Rev.2aircooled ha scritto:incompatibilità con il suono dei MOSFET ?xin ha scritto:3 anni fa ne stavo comprando uno usato, poi ho desistito cambiando strada.
Tuttavia per un maniaco come me del microdettaglio e ricchezza armonica ho preferito il MAestro 70 REV2.
Altri mosfet m'han lasciato indifferente; mi riservo di risentire l'ASR Emitter di Dragon... purtroppo l'ho sentito solo in fiera con le Piega
xin ha scritto:L'unico mosfet che ho sentito suonar bene è il Norma ipa 100R che se la batteva in tutto e per tutto col MAestro 70 Rev.2aircooled ha scritto:incompatibilità con il suono dei MOSFET ?xin ha scritto:3 anni fa ne stavo comprando uno usato, poi ho desistito cambiando strada.
Tuttavia per un maniaco come me del microdettaglio e ricchezza armonica ho preferito il MAestro 70 REV2.
Altri mosfet m'han lasciato indifferente; mi riservo di risentire l'ASR Emitter di Dragon... purtroppo l'ho sentito solo in fiera con le Piega
xin ha scritto:Molto volentieri, magari un salto da Pozzi lo faccio
krell2 ha scritto:Mai sentito..