Problemi di potenza credo non ne abbia e dev'esser un bel sentire
Delfino dai stimolalo tu a raccontarci qualcosa del binomio Anglo-Italiano
xin ha scritto:Ho un amico timido che pilota una coppia di B&W 803S con un Unisoon Research unico 100.Problemi di potenza credo non ne abbia e dev'esser un bel sentire
aircooled ha scritto:...adesso bannatemi pure qua
xin ha scritto:Ho un amico timido che pilota una coppia di B&W 803S con un Unisoon Research unico 100.
Problemi di potenza credo non ne abbia e dev'esser un bel sentire
aircooled ha scritto:vai fattelo dire poi posti
aircooled ha scritto:siamo piccoli picoli, non credo ci conosca
il solito chiacchieronexin ha scritto:aircooled ha scritto:siamo piccoli picoli, non credo ci conosca
C'ho pensato io
Banano ha scritto: eddai che è bello parlar di VALVOLEEEeeeee...
....Ciauuuuuuuuuuuu......non lavorare troppo domani!Non voglio più sentì parlà di valvole per un po'
mazza butta già il verdonexin ha scritto:Banano ha scritto: eddai che è bello parlar di VALVOLEEEeeeee...
TACI TU
Non voglio più sentì parlà di valvole per un po'
Banano ha scritto: ma che male c'è...ogni persona E' libera d'esprimere le proprie impressioni?!....soprattutto in questo settore dove la componente “personale” e soggettiva è così forte…. ...o no?
Cmq in giro si trova sempre dei personaggi che son pronti ad offenderti semplicemente perchè la loro ignoranza li limita e la loro visione è + limitata di......evvabè dai!
xin ha scritto:aircooled ha scritto:siamo piccoli picoli, non credo ci conosca
C'ho pensato io
aircooled ha scritto:mazza butta già il verdonexin ha scritto:Banano ha scritto: eddai che è bello parlar di VALVOLEEEeeeee...
TACI TU
Non voglio più sentì parlà di valvole per un po'