aircooled ha scritto:se lo magna a colazione
Secondo me si magna anche il Verdi 100
aircooled ha scritto:se lo magna a colazione
nessuna preoccupazione per il carico, quello sopra è un caso che va oltre l'estremo, per la sensibilita occhio che è un 100W non un 1000Questo consente di scegliere i diffusori preferiti senza preoccuparsi della loro pilotabilità e della loro sensibilità (evitando ovviamente casi estremi)
ha detto già Luca per il pupillo da 50, ovvio che il 150 fa storia a seEd il pupillo ??
P.S. gazie Ari amnda pure in MP manda manda
aircooled ha scritto:
nessuna preoccupazione per il carico, quello sopra è un caso che va oltre l'estremo, per la sensibilita occhio che è un 100W non un 1000
aircooled ha scritto:
per testare l'ingressi digitali aspetto Pirogallo vista la mia assoluta ignoranza in tema
cattivo via ti offro una cenapiroGallo ha scritto:aircooled ha scritto:
per testare l'ingressi digitali aspetto Pirogallo vista la mia assoluta ignoranza in tema
aircooled ha scritto:si e i led sono alimentati a pila
Elcaset ha scritto:aircooled ha scritto:si e i led sono alimentati a pila
Che pila? Di quelle che si scaricano dopo qualche anno e te tocca aprirlo per cambiarla?
Piro beccati questa
entro l'anno arriva il 50 che potrebbe diventare 70 e forse anche il 150 verso fine anno ma non so, nel frattempo uscira pure una cosa che interessera non poco un tubista come tePazzoperilpianoforte ha scritto:Scusa Air, ma il pupillo da 150 (che se ricordo bene è quello a zero controreazione) quando si prevede esca? O mi sono perso qualcosa e sto facendo confusione?
aircooled ha scritto:ma che meleggi?
aircooled ha scritto:cattivo via ti offro una cena
aircooled ha scritto:Piro passare l'analogico in digitale dopo averlo ripulito ...... e non dicevi nulla
matte ha scritto:
Ci credo che si sente bene..................è spento
facciamo una cosa: io gli LP non li compro più. ma compro al 50% le tue tracce. bello no? ci guadagnamo in due!piroGallo ha scritto:
No guarda nun me fà incazzà!
Sono mesi che predico nel deserto!
però... però.... bisogna fare 2+2.... hai gli Lp da vendere... hai messo in piedi la digitalizzazione dell'ANALogico...
ORA HO CAPITO!
aircooled ha scritto:... nel frattempo uscira pure una cosa che interessera non poco un tubista come te
Amuro_Rey ha scritto:matte ha scritto:
Ci credo che si sente bene..................è spento
Ma è vuoto !
Azzzz .... ma dentro c'è solo il trasformatore e niente altro