xin ha scritto:
Però non so cosa dici a Dragon che io non so...
Non lo sò neanche io... Guarda che a me non dice proprio niente...
Ma forse...si riferiva all'idiota...va bèh...sono portato a guardare, considerare e.....passare oltre...
xin ha scritto:
Però non so cosa dici a Dragon che io non so...
Vai...ha creduto alla storia della "cassetta della frutta" ed e' corso al "Fai da te" per farsela...xin ha scritto:Ti limiti a dire che gli altri si comportano come te... detto nulla.
Complimenti e un saluto
Tolgo il disturbo, e se volete potete pure cancellarmi compresi tutti i miei futili interventi.
Buona continuazione.
Complimenti! Il Mikado ora rischia grosso...Dragon ha scritto:No,non posso purtroppo ancora ascoltare...è solo in bella vista...per ora...
Deve ancora esser montato il braccio...ecc.
Però il gira è veramente come nuovo!
Da parte mia nessun problema; come ho detto, ho solo scherzato ed era, mi sembra, abbastanza chiaro.Dragon ha scritto:Quello che mi chiedo: non sarebbe possibile seppellire l'ascia di guerra?... Lo chiedo a tutti, indistintamente!!!
che dici pure le bugie adessoDragon ha scritto:Facciamo così: non ho ascoltato il Fortissimo! Non sò neanche cos'è! Ovvia!!!
Quello che mi chiedo: non sarebbe possibile seppellire l'ascia di guerra?... Lo chiedo a tutti, indistintamente!!!
E ora vado...
ma con chi c'è l'hai?xin ha scritto:Ti limiti a dire che gli altri si comportano come te... detto nulla.
Complimenti e un saluto
Tolgo il disturbo, e se volete potete pure cancellarmi compresi tutti i miei futili interventi.
Buona continuazione.
aircooled ha scritto:ma con chi c'è l'hai?xin ha scritto:Ti limiti a dire che gli altri si comportano come te... detto nulla.
Complimenti e un saluto
Buona continuazione.
Edmond ha scritto:Air, quand'è che metti 'n vendita 'l Fortissimo????????????
mica è mio il prototipo se lo vendo mi arrestanoEdmond ha scritto:Air, quand'è che metti 'n vendita 'l Fortissimo????????????
xin ha scritto:Ti limiti a dire che gli altri si comportano come te... detto nulla.
Complimenti e un saluto
Buona continuazione.
matley ha scritto:
è grassa se riesce a mettere un vestitino d'alluminio al pupillo...
aircooled ha scritto:mica è mio il prototipo se lo vendo mi arrestano
boni che il 2011 è un hanno che potrebbe portare belle sorpreseDragon ha scritto:matley ha scritto:
è grassa se riesce a mettere un vestitino d'alluminio al pupillo...
Ma neanche un piccolo giacchettino primaverile leggero leggero?...
aircooled ha scritto:come dire che Otelma mi fa una sega io sono impegato col pupillo, oggi lo rimonto e godooooooooooooooooooooooooo..............