aircooled ha scritto:come dire che Otelma mi fa una sega io sono impegato col pupillo, oggi lo rimonto e godooooooooooooooooooooooooo..............
Che schifo 'na sega da Otelma! , meglio da Platinette
aircooled ha scritto:come dire che Otelma mi fa una sega io sono impegato col pupillo, oggi lo rimonto e godooooooooooooooooooooooooo..............
Elcaset ha scritto:
E ci bado io all'impiantuccio tuo
Innominabile 2?aircooled ha scritto:somiglia a un aggeggio che ho provato stamane a confronto con ........
ma non leggi ti avevo risposto telaio come il piccolo ma più alto e con manopola più grande oltre a un sacco di lucine in più visto la marea di ingressi e uscite che hamax8 ha scritto:Si sa niente sul telaio del prodigio? Sarà simile a quella del crescendo o ci sono novità?
xin ha scritto:Ti limiti a dire che gli altri si comportano come te... detto nulla.
Complimenti e un saluto
Tolgo il disturbo, e se volete potete pure cancellarmi compresi tutti i miei futili interventi.
Buona continuazione.
Massimo ha scritto:
Sono mancato una giornata ed al mio rientro vedo, ...cose assurde.
Xin , ma ti rendi conto della tua risposta.
Rudino ha scritto:Massimo ha scritto:
Hai visto? 'Sta gente permalosa non la capisco...
hr2 ha scritto:
Ciao rudì....oggi avete vinto.............noi
matley ha scritto:
Meritavi di perdere dicono..
Cavà è andata bene...pensa se perdevi dovevi stare un mese IN SILENZIO...
permaloso?seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ la cosa è più complicata l'importante è che si diverta e noi ne siamo felicissimiRudino ha scritto:Massimo ha scritto:
aircooled ha scritto:il riso abbonda sempre in certe parti felice lui felici tutti
Hai ragione Marco, mica son tutti come te , che non sanno cosa vuol dire essere permalosi.Rudino ha scritto:
matley ha scritto:hr2 ha scritto:
Ciao rudì....oggi avete vinto.............noi
Meritavi di perdere dicono..
Cavà è andata bene...pensa se perdevi dovevi stare un mese IN SILENZIO...
Rudino ha scritto:Oggi a me, domani a te. Noi quando perdiamo, però, prendiamo minimo 3 pappine.
aircooled ha scritto:permaloso?seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ la cosa è più complicata l'importante è che si diverta e noi ne siamo felicissimi
Rudino ha scritto:
Non hai colto la sottile autoironia che si celava dietro la mia frase a Massimo...
Hai presente quella del bue che dice cornuto all'asino?
Massimo ha scritto:
Ed io che ti credevo quando hai detto che nel 2011 Marco era cambiato.