http://www.eljamoncito.com/italian/presentazione.html
PS: ovviamente il riserva....il meglio và solo con il meglio!
aircooled ha scritto:come avevo anticipato ho fatto la prova sulle osticissime Maestro
risultato? se ne impiappa dei 2 Ohm di carico, passa li guarda e tira a dritto come se nulla fosse continuando a erogare birra niente di strano per un ampli con buona alimentazione e stadio finale adeguato o forse qualcosa di strano c'è ma non lo dico comunque lasciando perdere queste quisquilie dei 2 Ohm la cosa che mi ha lasciato basito visto la classe dell'apparecchio è che se ne impippa altamente della cosa più perniciosa per gli ampli di qualunque livello, ovvero che non si inchioda sugli sfasamenti tra tensione e corrente il piccolo continua la sua strada imperterrito erogando ampere a iosa il resto ai posteri
Luca58 ha scritto:
Matte, sentissi che roba! Fai un salto a sentirlo cosi' mi dici se ho esagerato.
hr2 ha scritto:
Ciao rudino ti volevo salutare
Elcaset ha scritto:
Noto che intelligentemente il trasformatore è stato posizionato al centro del case: ottimo, detesto gli apparecchi completamente sbilanciati col peso da una parte o dall'altra.
matte ha scritto:
P.S. X Luca58
sai mica darmi delle indicazione in merito ai quesiti sulle LS3/5A che ho postato su Mini e dintorni
di solito anzi direi quasi sempre non parlo per sentito dire, a me piace sperimentare sul campo, oppurato questo dai unocchiata a questo grafico--eRRe- ha scritto: Seeeeeeeee come no!!!!
e io sò Superman
per le caratteristiche devo chiedere ma sara il solito DAC con risoluzione massima 192/24piroGallo ha scritto:aircooled ha scritto:ha anche ingressi digitali USB, coassiale e ottico,
1^ domanda: questo vuol dire che ha un dac interno. caratteristiche?
2^ domanda: dettagliare meglio (anche in MP) la questione delle casse di LP in vendita...
GRAZIE!
ilo vecchio discorso della potenza il pupillo 2 ha 150W non 100 e spinge di più di un 500W tradizionaleLuca58 ha scritto:Aggiungo un'altra cosa che ho accennato timidamente ad Air... Lo Zero e' piu' raffinato e superiore, ma tra lo Zero da 50 W e il Fortissimo da 100 W non avrei dubbi per il secondo perche' la spinta che produce e' favolosa.
Immagino uno Zero da 100 W!
Rudino ha scritto:hr2 ha scritto:
Ciao rudino ti volevo salutare
Io il saluto te lo tolgo, invece...
aircooled ha scritto:niente foto è un prototipo ignudo, uscira tra qualche mese e si farà notare proprio come CavaniAmuro_Rey ha scritto:OK continuiamo a parlarne ma ci sono delle date ipotetiche di uscita di questo ipotetico "gioiello" ??
aircooled ha scritto:ilo vecchio discorso della potenza il pupillo 2 ha 150W non 100 e spinge di più di un 500W tradizionaleLuca58 ha scritto:Aggiungo un'altra cosa che ho accennato timidamente ad Air... Lo Zero e' piu' raffinato e superiore, ma tra lo Zero da 50 W e il Fortissimo da 100 W non avrei dubbi per il secondo perche' la spinta che produce e' favolosa.
Immagino uno Zero da 100 W!
corre voce che costera più di 1000 e meno di 1500 a naso direi 1200/1300Quanto può costare????......se vuoi dirmelo in privato
ho spiegato col grafico
Che significa che "non s'inchioda sugli sfasamenti tra tensione e corrente"?
certo ma penso anche primaQuindi posso contarci che prima di Agosto 2011 sarà disponibile ed acquistabile ?
aircooled ha scritto:Amurooooooooooooooooooooooooo............ volevi la foto eccola
come avevo anticipato ho fatto la prova sulle osticissime Maestro
risultato? se ne impiappa dei 2 Ohm di carico, passa li guarda e tira a dritto come se nulla fosse continuando a erogare birra niente di strano per un ampli con buona alimentazione e stadio finale adeguato o forse qualcosa di strano c'è ma non lo dico comunque lasciando perdere queste quisquilie dei 2 Ohm la cosa che mi ha lasciato basito visto la classe dell'apparecchio è che se ne impippa altamente della cosa più perniciosa per gli ampli di qualunque livello, ovvero che non si inchioda sugli sfasamenti tra tensione e corrente il piccolo continua la sua strada imperterrito erogando ampere a iosa il resto ai posteri
aircooled ha scritto:si è un integratino di classe economica, 100W su 8 Ohm e credo sui 190 su 4, bilanciato e oltre ai canonici ingressi compreso quello phono MM e MC ha anche ingressi digitali USB, coassiale e ottico, oltre ha anche le uscite sub, pre, e digitali nel caso uno volesse usare un masterizzatore magari per passare degli LP su dischetto, forse fa anche qualcosaltro ma adesso non ricordohr2 ha scritto:aircooled ha scritto:nulla robbetta da mercatone non fa per te
Chiedo per mio fratello...........ma è un integrato????
è un prototipo con tutta la roba in giro ancora, va bhe te mando in prive cosi ti fai unidea se non ti spaventiAmuro_Rey ha scritto:aircooled ha scritto:Amurooooooooooooooooooooooooo............ volevi la foto eccola
come avevo anticipato ho fatto la prova sulle osticissime Maestro
Ma una fotina dell'interno ??
piroGallo ha scritto:
se lo magna a colazioneBe stika... !
Mi pare più potente del mio attuale MAestro70 V2 o sbaglio ??
ma siete delle palle, penso che sia quello del crescendo o giù di li, comunque oggi chiedoAmuro_Rey ha scritto:piroGallo ha scritto:
aircooled ha scritto:di solito anzi direi quasi sempre non parlo per sentito dire, a me piace sperimentare sul campo, oppurato questo dai unocchiata a questo grafico
come puoi notare l'impedenza minima sta sotto i 2 Ohm e lo fa per un bel range di frequenza attorno ai 100hz, cioè l'addove la richiesta di potenza VERA è maggiore, ma non basta quel grafico proprio in quella porzione di spettro e molto oltre presenta pure un fortissimo sfasamento tra tensione e corrente (linea tratteggiata) ed è questo tipo di carico che s'incula N amplificatori anche dei più blasonati e da decine di migliaia di eurozzi, bhe sai a che diffusori si riferisce quel grafico? no prova a indovinare via se proprio non ci arrivi ti aiuto io quel grafico è proprio delle osticissime Maestro Utopia, poi se ancora credi che io sia il solito millantatore non ti resta che venire a trovarmi e ti faccio toccare con mano l'incredibile capacità di pilotaggio dell'integratino proprio su di loro
aircooled ha scritto:se lo magna a colazioneBe stika... !
Mi pare più potente del mio attuale MAestro70 V2 o sbaglio ??
aircooled ha scritto:se lo magna a colazione