pluto ha scritto:Mi permetto
Ma tutti quelli che hanno consigliato un pre fono moderno conoscono il Pre Pioneer c21 ?? Che sarà solo MM come da prassi x la sua epoca, ma è un eccellente pre fono. E per fare meglio qualche centinaio di euro non basta.
Ancora mi trovo d'accordo con Enrico; eventualmente uno step up adeguato alla testina prescelta
Il C21 era il pre della serie Pioneer in classe A, serie costosetta e ricercata ancora oggi. Qua non stiamo parlando della scheda fono di un ampli da 200/300 euro...
Di sicuro il pre fono non è l'anello debole della sua catena
E termino: ma xchè vuoi pagare 700 euro x una testina usata che ne vale ca 500? Se un negozio serio come audiocostruzioni ne chiede 500... e certamente può dare delle garanzie che un privato non è in grado di dare, non ultimo la sostituzione con qualcos'altro in caso di insoddisfazione
A parità di prezzo io comprerei da un negozio non da un privato, poi vedi tu
Mi trovi pienamente d' accordo! A prescindere dalla serietà/onestà del venditore, un negoziante generalmente offre garanzie (spesso pagando qualcosa in più), che un privato sempre generalmente non dà (formula visto/piaciuto).
Il discorso dei "700 euro" e il fatto che mi rivolgessi al Sign. Carlo -con l' appellativo di Sua Santi...pardon Eminenza- voleva essè più una butade, che altro.
Pensavo non si potessero fare nomi di venditori/negozi....comunque sì....avevo letto l' annuncio del "grande" Sbisà (a lui mi riferivo dicendo "un personaggio spesso su Y.T.).
P.S.: Su Audio Database, se ricordo bene, dicono che poteva leggere anche testine MC
.