Lucaz750 ha scritto:pre quad 34 + finale 306 , giradischi thorens td 318 + denon dl 103 + chario hiper 1 mk2 , lettore cd dennon dcd 820.
mica avrai preso il tutto dall'ALBIZZATI..in via ricasoli
Lucaz750 ha scritto:pre quad 34 + finale 306 , giradischi thorens td 318 + denon dl 103 + chario hiper 1 mk2 , lettore cd dennon dcd 820.
bravo hai fatto centro ... bei tempimatley ha scritto:
Lucaz750 ha scritto:bravo hai fatto centro ... bei tempimatley ha scritto:
matley ha scritto:
...
bello ne avevo uno simile la aiwa faceva ottimi apparecchi poi ho avuto anche un mitico sonyPARLAPA' ha scritto:Quelli che...
Trovato tra vecchie cose,purtroppo non funziona come si deve,l'audio è molto basso e appena lo accendo fa un fastidioso wuuuuuuuuuu,anche senza mettere la cassetta.
Peccato,volevo ascoltarmi delle cassette che ho conservato
PARLAPA' ha scritto:Quelli che...
Trovato tra vecchie cose,purtroppo non funziona come si deve,l'audio è molto basso e appena lo accendo fa un fastidioso wuuuuuuuuuu,anche senza mettere la cassetta.
Peccato,volevo ascoltarmi delle cassette che ho conservato
belli!!!ma...te li eri dimenticati?Lilly. ha scritto:guardate cosa ho trovato in soffitta ??
Girl dei Beatles l'ho proprio consumato
Lilly. ha scritto:più che dimenticati non li trovavo più ! pensavo di averli buttati
indovina cosa sto ascoltando ?
il lato B di Girl era :
ma ricordo che a me piaceva tantissimo Girl
Lilly. ha scritto:...no purtroppo sono molto rovinati ...forse riesci a vederli dalle foto !
voglio provare a lavarli ma prima devo fare un ripasso delle vostre istruzioni
PS il magiadischi però funziona !! l'ho provato con 45 in ottime condizioni
che suono ragazzi !!!
Che curvegciraso ha scritto:Il mio primo impianto è stato questo:
Dopodichè invece di farla ho preferito ascoltarla la musica
Massimo ha scritto:
Che curve
gciraso ha scritto:Il mio primo impianto è stato questo:
Dopodichè invece di farla ho preferito ascoltarla la musica
si vede che e' professionaleMassimo ha scritto:Ora vi mostro il mio ed impallidirete tutti, una cosa che ben pochi hanno potuto avere