DUAL?PARLAPA' ha scritto:Avuto anch'io un giradischi che aveva un perno lungo con meccanismo che faceva scendere il disco,ma non ricordo la marca
Guido
DUAL?PARLAPA' ha scritto:Avuto anch'io un giradischi che aveva un perno lungo con meccanismo che faceva scendere il disco,ma non ricordo la marca
apeschi ha scritto:Il mio primo impianto (1976-1977) era il mitico MODULO 20 della Akai. Ho venduto l'ampli da 20+20W ma ho ancora il piatto.
Era costituito da Ampli 20+20 W (c'era anche il modulo 40 da 40 W ma costava troppo), piatto analogico Akai e casse Akai. La cosa peggiore erano le casse che dopo alcuni anni le sostituii con una copia di ESB due vie modello XL mi pare. (archiviate da poco perche' si sono cotti gli altoparlanti e non suonano piu').
Hai cominciato per tempo!Gianpiero Majandi ha scritto:
Prima una fonovaligia Lesa (stereo) per la quale all'età di anni 8 ( ) costruii una coppia di diffusori con dei larga-banda Faital da 8": ora mi rendo conto che erano ignobili, ma ne ero orgogliosissimo!
piroGallo ha scritto:Hai cominciato per tempo!
PARLAPA' ha scritto:mi ricordo di un giradischi che aveva la doppia puntina,a secondo di quello che dovevi ascoltare bisognava girarla
Non ricordo se era una fonovaligia che aveva mio padre od un'altro giradischi
Gianpiero Majandi ha scritto:
La malattia mi ha colto in giovane età.
Comunque i due altoparlanti li ho ancora.
PARLAPA' ha scritto:immaginavo i famosi diffusori sferici Grundig
Non hai quelli col piedistallo ?
bhe.......non troppoPedro59 ha scritto:Bhe' questo era un Lesa di quelli seri!!!
Lucaz750 ha scritto:pre quad 34 + finale 306 , giradischi thorens td 318 + denon dl 103 + chario hiper 1 mk2 , lettore cd dennon dcd 820.