Erilich ha scritto:
@phaeton : La Empire alla fine, anche con i nuovi tip non ti ha fatto calare la voglia di provare altro, la trovi ancora troppo sbilanciata sulle alte?
diciamo che le EVO sono state un acquisto impulsivo fatto contro il parere di orecchie di cui mi fido (le stesse di cui sopra...) e che hanno confermato pero' la fiducia nelle stesse orecchie
frasi sibilline e criptiche a parte diciamo che le EVO hanno i migliori bassi che ho mai ascoltato in cuffia (ma le Maestro pare sono meglio), ma purtroppo il tuning dei medi e medio/alti e' proprio all'opposto di quello che piace a me... sono religiosmente contrario all'eq e quindi ho provato in tutti i modi a "correggere" con cavi e tips, alla fine ottenendo anche un discreto risultato, ma certo lontano dall'optimum per le mie orecchie. alla fine mi sono arreso e uso una pesante peq, ma ovviamente si perde in definizione e il tutto risulta piu' "confuso" e opaco.
e' un peccato, perche' la qualita' c'e' tutta, e' solo un problema di tuning opposto alle mie 'recchie....