pluto ha scritto:Ma certo che avevo capito e ti ho ringraziato
Ma sei così convinto che il Vitus non vada bene con le TAD?
Le tad hanno bisogno per farle andare come si deve di ampli tosti tipo questo.
l'hanno fatto apposta
pluto ha scritto:Ma certo che avevo capito e ti ho ringraziato
Ma sei così convinto che il Vitus non vada bene con le TAD?
Edmond ha scritto:Mioddio!!!!!!!!!!!! E cosa sarebbe quell'aborto lì?????????????????????????
matley ha scritto:la base è bella...
pluto ha scritto:Passi x le TAD casse se a quel prezzo che sai tu.
Ma sull'ampli TAD lascerei proprio perdere
Vanno bene con amplificazioni belle potenti e veloci (Boulder, Spectral, ML etc) ma ce ne sono molte altre. Non è che siano così critiche
Non mi fascerei la testa.
Scusa ma il tuo pusher non te le può far ascoltare con un Vitus senza dover spostare il tuo monumento???
E attento a quello che dici, altrimenti al Conte gli viene uno svenimento
pluto ha scritto:Ormai è "brasato" nella sala d'ascolto.
Pensate se abita al 5° piano senza ascensore
Io abito lontano ma per Napoli ci passo spesso (anche la scorsa settimana!) e ci ritorno prima di Natale ma col casso che ti vengo ad aiutare a spostare il Vitus
pluto ha scritto:Sei molto gentile Cavani
Dopo Natale magari si organizza anche con l'altro scugnizzo Massimo.
Oggi misuro e poi ti dico
Ciao
Gian
hr2 ha scritto:
Mia moglie si è innamorata della tua stanza.........a lei piace molto il classico antico...........io preferisco il moderno
pluto (Mer Dic 15, 2010 12:23 pm) ha scritto:hr2 ha scritto:
Mia moglie si è innamorata della tua stanza.........a lei piace molto il classico antico...........io preferisco il moderno
Eh la vedo dura trovare un accordo allora. Purtroppo le mogli con l' AIFAI non si mescolano bene
Intanto inizia ad allontanare le casse piano piano dal fondo quando lei non c'è.....
Sei riuscito poi ad incollare il pannello frontale???
hr2 ha scritto:
MI SONO FATTO FARE DELLE TAVOLE PER METTERLI SOTTO HAI DIFFUSORI......CON DELLE RUOTE.......COSì IL POSIZIONAMENTO RISULTA PIù FACILE....
CHE TI DEVO DIRE..........DOPO UN PO SI RISCOLLA DI NUOVO
PS.......QUANDO HO DETTO A MIA MOGLIE CHE AMICI MI VENGONO A TROVARE............FARò UN PRANZO DA FARGLI LECCARE I BAFFI
PERCIò TI ASPETTO
MI DICI I DIFFUSORI.......LA DISTANZA TRA LORO
pluto (Gio Dic 16, 2010 2:22 pm) ha scritto:Ciao Cavani
la distanza è ca 210 cm tra loro e 170 cm dalla parete di fondo
Le ruote sotto devono essere solo x le prove. Poi sistema tutto e metti gli spikes e qualcosa sotto gli spikes. ALtrimenti non va bene
Per il frontale: hai provato con la pistola e colla a caldo????? costa ca 25/30 euro e serve sempre in casa.
Andata bene ieri sera eh? Per il rotto della cuffia!
Ciao
Gian
matley (Gio Dic 16, 2010 2:38 pm) ha scritto:hr2 ha scritto:
MI SONO FATTO FARE DELLE TAVOLE PER METTERLI SOTTO HAI DIFFUSORI......CON DELLE RUOTE.......COSì IL POSIZIONAMENTO RISULTA PIù FACILE....
CHE TI DEVO DIRE..........DOPO UN PO SI RISCOLLA DI NUOVO
PS.......QUANDO HO DETTO A MIA MOGLIE CHE AMICI MI VENGONO A TROVARE............FARò UN PRANZO DA FARGLI LECCARE I BAFFI
PERCIò TI ASPETTO
MI DICI I DIFFUSORI.......LA DISTANZA TRA LORO
cavà....
ti s'è incantato il tastino del pc...quello delle lettere Grandi????
piccole grasssssie...