erano i Tenor OTL da 75 watt, facevano anche un mono da 300W, ma il loro pezzo + celebre erano gli OTL.
Ciao
Gian
pluto ha scritto:Pietro mi sono ricordato
erano i Tenor OTL da 75 watt, facevano anche un mono da 300W, ma il loro pezzo + celebre erano gli OTL.
Ciao
Gian
pluto ha scritto:Pietro
Mi pare di ricordare che sulla guida di Absolute Sounds fosse consigliato l'abbinamento e comunque Pearson o non Pearson, Pozzi le ha avute e c'erano anche i Tenor in negozio
Bell'accoppiata (secondo me ovviamente).
Credo che abbia avuto il Rockport piccolo ritirato usato da qualcuno (me ne aveva parlato). Quello grande dovrebbe essere spettacolare (così lo giudicano da diversi anni le riviste USA) ma credo siamo sopra ogni limite di ragionevolezza (x me ovviamente).
Ciao
Gian
pluto ha scritto:Ciao Mike
.................
Personalmente non le avrei mai acquistate in questo modo (e se ci cricca nel frattempo? o la ditta fallisce? Boh) Le ho trovate usate e confrontate con le Avalon Eidolon Diamond che erano il mio pallino - poi ho preferito queste.
Ciao
Gian
pluto ha scritto:Sai Mike
che con quell'impianto li che hai, ti compri il Phono Aestetix che fa il paio con il tuo pre (con 3 ingressi, valvole e telecomando è un phono buonissimo) e Ti apri al vinile nel migliore dei modI?
Beh e poi vai di vinile nei mercatini
Ciao
Gian
pluto ha scritto:
Impianto principale
pluto ha scritto:Ciao a tutti e 2 ragazzi e grazie x i Vs complimenti.
Fra un pò vado a spiare anche i Vs così frego anche Voi
La 1a cosa che ho imparato nell'aifai è che "quello che abbiamo noi, è sempre meglio della roba degli altri"....
La 2a è che per quanto uno crede di avere una cosa Top, c'è sempre immancabilmente qualcuno che ti batte!
Ciao
Gian
Ciao,pluto ha scritto:Dragon ciao
Sul Mk VII: a me girano proprio i cocos x un puro discorso economico. Ti compri una cosa dopo mille sacrifici, la strapaghi e poi dopo 6 mesi i bastards ti fanno l'mk2 o 3?
Ma vaffa.....
Ciao