A me sembra che confronti il Mikado 24/96 con il Naim 555, sbaglio? Vorrei capire che si dice.....
http://www.avguide.com/review/gryphon-mikado-cd-player
aircooled ha scritto:non c'è bisogno di leggermelo, sta dicendo esattamente quello che dico da tempo, mi spiace comunque che dragon non sappia darsi pace continuando a sfrugolare per cercare di contestare l'incontestabile per poi cercare di rinfrescare polemichetta di basso rango, che dire vai avanti cosi io ho smesso di giocare con te ma te cointinua pure a giocare a farti male io ho altro di più interessante da fare che dare la puppa a poveri lattanti afflitti da certi complessi patologici di cui purtroppo non c'è cura
che barba che noia che noia che barba che palle che fai drogon, hai stancato, e non me ma tanti, che palle che fai con questo tuo continuo operare da trolletto da quattro spicci questo forum è l'unico dovo si parla liberamete di quello che si vuole, talmente liberamente che continuiamo a sopportare furuncoletti trolleggianti tipo te e qulche 'naltro, ma avete rotto i coglioni con queste continue lamentele sul forum, qua le idee vengono rispettate quelle di tutti indistintamente, cosi come le opinioni, fatto salvo il sacrosanto diritto di replica degli altri, quindi la tua filippica del cazzo: E' che pensavo che in un Forum si potesse esternare quante più informazioni possibili, in modo che i forumers potessero leggere ed informarsi il più possibile ed apprendere più opinioni possibili, senza essere "relegati" a idee e/o convinzioni di pochi.Dragon ha scritto:Ma chi ha detto niente, non capisco come mai continuate a dire che non me ne faccio una ragione, che contesto l'incontestabile,che continuo a giocare ecc. ecc.....
Io chiedo una cosa e succede il finimondo... ...
Ho rispsto alla tua battuta Pluto, con un'altra battuta. Ho sbagliato anche questo?
Ho chiesto solo una traduzione! Ho detto o fatto qualcosa per cui si debba continuare a parlarmi in questi termini?
Ve lo chiedo perchè a me non pare!
Un'altra volta ti chiedo la traduzione in privato Pluto, così non la legge nessuno...
Anzi, ne ho un'altra da chiederti, relativamente al C.J. ACT2, ma ti mando il link in MP!
E' che pensavo che in un Forum si potesse esternare quante più informazioni possibili, in modo che i forumers potessero leggere ed informarsi il più possibile ed apprendere più opinioni possibili, senza essere "relegati" a idee e/o convinzioni di pochi.
Ho sbagliato anche questo?... Ok... non ne faccio una giusta da un pò di tempo a questa parte...
aircooled ha scritto:sai dove devi infilartela? no? prova a immaginare..