Da Carpediem80 Mer Gen 05 2022, 22:04
Bene.
Vedrò di procedere su più fronti:
1) Manderò mail a Dolfi e Natali. Li conosco entrambi, ma ci passai molti anni fa, magari le cose sono cambiate e vediamo se trattano Technics e che prezzi di partenza mi propongono.
2) Vediamo cosa mi risponde il venditore del giradischi.
3) Alle perse se nessuna delle due opzioni precedenti va in porto posso sempre fare un salto da Audiocostruzioni, che ha a catalogo il mio Technics al solito prezzo e vedere se magari mi fa fare anche un paio di ascolti con le testine che abbiamo discusso, così magari torno a casa anche con il gira completo.
Altri modelli?Beh sì. Non mi tirerei indietro su altri modelli anche al costo di spendere molto di più, vorrei solo che fossero semi auto per evitare che qua in casa mi decapitino la testina: questo perché voglio mantenere lo stereo e la musica come un oggetti di aggregazione. E' molto bello litigare per mettere il proprio CD o il proprio disco...sono riusciti a farmi canticchiare canzoni che non avrei neppure mai osato ascoltare
Poi le pippe da audiofilo ce l'ho solo io in casa, ma tanto non danno fastidio a nessuno.