Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti


    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 22:26

    Antonio Turi ha scritto:
    ....che conferma la assurda qualità di questi cosi, che forse un tempo erano un ripiego logistico. Oggi sono Capolavori di ingegneria acustica e tecnica

    vero sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Ospite Mer Mag 26 2021, 22:32

    Antonio Turi ha scritto:Mike è qui, e aveva già provato come ci ha raccontato  sunny come dico spesso, le cose si possono condividere, non imporre...noi siamo qui, ne parliamo, sta agli altri venire. Altrimenti pazienza, ad ognuno il suo...a noi tutto  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 650957 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 625723
    Si Antonio ,forse hai ragione,ma denoto ancora molto "snobbismo" in questo ambiente di appassionati, e questo mi ha molto allontanato dal condividere e recensire i numerosi prodotti che sto' provando e ascoltando continuente.
    Questo è un mio problema e non voglio tediarvi ulteriormente.
    Finito Ot.
    Buoni ascolti
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 22:35

    Antonio Turi ha scritto:Mike è qui, e aveva già provato come ci ha raccontato ...

    vero, ma all'epoca come detto le avevo scartate quasi subito.... questi giocattolini moderni sono moooooooolto diversi.... gia' con le Apollo Bold (sia chiaro, decenti ma nulla piu') mi sono accorto che la qualita' era pazzesca in relazione al prezzo, da li e' partita la curiosita'... appena riaprono i viaggi al primo CanJam disponibile in US saranno sicuramente uno dei miei principali punti di interesse sunny sunny
    e poi c'e' il vantaggio che non sono cosi' "visibili" come le cuffie, e quindi non bisogna inventarsi ogni volta patetiche scuse con il boss ... "non e' possibile, ti sei comprato una altra stupida cuffia da 5000€, ma sei pazzo?" "ma no cara, erano in offerta, sono cinesi, sono di scarto, le altre si sono rotte, costano 10€, non spenderei mai 5000€ per una cuffia, non ti preoccupare con i soldi risparmiati ti compro quel paio di scarpe che volevi tanto, etc etc etc" affraid affraid
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5365
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da lalosna Mer Mag 26 2021, 22:38

    phaeton ha scritto:
    Antonio Turi ha scritto:Mike è qui, e aveva già provato come ci ha raccontato ...

    vero, ma all'epoca come detto le avevo scartate quasi subito.... questi giocattolini moderni sono moooooooolto diversi.... gia' con le Apollo Bold (sia chiaro, decenti ma nulla piu') mi sono accorto che la qualita' era pazzesca in relazione al prezzo, da li e' partita la curiosita'... appena riaprono i viaggi al primo CanJam disponibile in US saranno sicuramente uno dei miei principali punti di interesse sunny sunny
    e poi c'e' il vantaggio che non sono cosi' "visibili" come le cuffie, e quindi non bisogna inventarsi ogni volta patetiche scuse con il boss ... "non e' possibile, ti sei comprato una altra stupida cuffia da 5000€, ma sei pazzo?" "ma no cara, erano in offerta, sono cinesi, sono di scarto, le altre si sono rotte, costano 10€, non spenderei mai 5000€ per una cuffia, non ti preoccupare con i soldi risparmiati ti compro quel paio di scarpe che volevi tanto, etc etc etc" affraid affraid
    Che strano, ho appena avuto un dejà vu  Laughing


    _________________
    Cërea...
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Antonio Turi Mer Mag 26 2021, 22:41

    Dovremmo aprire un thread sulle menzogne raccontate alle nostre donne (alle quali, sappiamolo, fingono di credere  Laughing Laughing), ne verrebbe fuori un compendio! Potremmo pubblicarlo... In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 775355 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 775355


    _________________
    Spoiler:
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5365
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 62
    Località : Cit Türin

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da lalosna Mer Mag 26 2021, 22:45

    In questo caso vedo due problemi:
    - mancanza di capienza dei cassetti "segreti"
    - corrieri che forzatamente arrivano quando ci sono solo le amate consorti in casa.
    Comunque io non compro niente da anni, solo sempre cambi affraid
    In ogni caso tanto sono furbe come demoni, fanno finta di niente, con proteste strategiche, ma sanno che potrebbero affrontare problemi ben più gravi e quindi lasciano il guinzaglio lasco


    _________________
    Cërea...
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mag 26 2021, 23:01

    Continuo gli ascolti con il nuovo cavo, ho rimesso i tips Starline al posto degli Xelastec e devo dire che li preferisco. Si perde un po’ di ciccia (data comunque dal cavo in più rispetto allo stock) e si acquista focalizzazione con le voci che tornano un po’ più avanti. Fino ad ora il mix migliore è cavo Invictus con tips Starline.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Mer Mag 26 2021, 23:05

    si, anch'io sto sperimentando con qualche tips che ho in giro, e per ora i KZ sembrano il miglior compromesso sunny
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mag 26 2021, 23:08

    Visto il costo (64 centesimi a paio) intanto ne ho ordinati altri 6 paia da AliExpress... arriveranno nel 2022 probabilmente ma per quello che costano si può aspettare.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Mer Mag 26 2021, 23:20



    Una goduria con le Mangird
    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Qibkvg10
    r.spiga
    r.spiga
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 221
    Data d'iscrizione : 27.04.13
    Età : 49
    Località : centro italia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da r.spiga Gio Mag 27 2021, 16:40

    ciao,

    se interessa, in offerta a 250$ su drop


    [url=https://drop.com/buy/mangird-tea-iem?utm_placement=1&referer=3NPKW6&mode=guest_open&utm_campaign=Automated Daily Promotional]https://drop.com/buy/mangird-tea-iem?utm_placement=1&referer=3NPKW6&mode=guest_open&utm_campaign=Automated%20Daily%20Promotional%202021-05-27&utm_source=SparkPost&utm_medium=email&utm_term=Daily%20Promotional&utm_content=1622113722879.491377085232030940222488[/url]

    ciao
    r
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Gio Mag 27 2021, 16:43

    r.spiga ha scritto:ciao,

    se interessa, in offerta a 250€ su drop

    [url=https://drop.com/buy/mangird-tea-iem?utm_placement=1&referer=3NPKW6&mode=guest_open&utm_campaign=Automated Daily Promotional]Mangird Tea IEM | Audiophile | Headphones | Universal IEM Headphones | Drop[/url]

    [url=https://drop.com/buy/mangird-tea-iem?utm_placement=1&referer=3NPKW6&mode=guest_open&utm_campaign=Automated Daily Promotional]https://drop.com/buy/mangird-tea-iem?utm_placement=1&referer=3NPKW6&mode=guest_open&utm_campaign=Automated%20Daily%20Promotional%202021-05-27&utm_source=SparkPost&utm_medium=email&utm_term=Daily%20Promotional&utm_content=1622113722879.491377085232030940222488[/url]

    ciao
    r
    Occhio solo che è la vecchia versione, ufficialmente sembra che di diverso abbia solo il case, i tips forniti ed il cavo che è MMCX invece di 2 pin 0,78 come l'ultima produzione (da giugno 2020 dovrebbe essere 2pin 0,78 il cavo).
    r.spiga
    r.spiga
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 221
    Data d'iscrizione : 27.04.13
    Età : 49
    Località : centro italia

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da r.spiga Gio Mag 27 2021, 17:13

    Rick1982 ha scritto:
    r.spiga ha scritto:ciao,

    se interessa, in offerta a 250€ su drop

    [url=https://drop.com/buy/mangird-tea-iem?utm_placement=1&referer=3NPKW6&mode=guest_open&utm_campaign=Automated Daily Promotional]Mangird Tea IEM | Audiophile | Headphones | Universal IEM Headphones | Drop[/url]

    [url=https://drop.com/buy/mangird-tea-iem?utm_placement=1&referer=3NPKW6&mode=guest_open&utm_campaign=Automated Daily Promotional]https://drop.com/buy/mangird-tea-iem?utm_placement=1&referer=3NPKW6&mode=guest_open&utm_campaign=Automated%20Daily%20Promotional%202021-05-27&utm_source=SparkPost&utm_medium=email&utm_term=Daily%20Promotional&utm_content=1622113722879.491377085232030940222488[/url]

    ciao
    r
    Occhio solo che è la vecchia versione, ufficialmente sembra che di diverso abbia solo il case, i tips forniti ed il cavo che è MMCX invece di 2 pin 0,78 come l'ultima produzione (da giugno 2020 dovrebbe essere 2pin 0,78 il cavo).
    ...grazie :)
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Avian Gio Mag 27 2021, 17:39

    Grazie @Rick1982 le Sultan sono tornate ad avere i loro tips prediletti  cheers

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Dsc_1210


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Gio Mag 27 2021, 17:44

    Avian ha scritto:Grazie @Rick1982 le Sultan sono tornate ad avere i loro tips prediletti  cheers

    Figurati, è stato un piacere anche per la chiacchierata. 
    Se riusciamo ad organizzarci con più calma poi quelle bestiole le vorrei proprio sentire!
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Gio Mag 27 2021, 18:53

    Rick1982 ha scritto:
    Occhio solo che è la vecchia versione, ufficialmente sembra che di diverso abbia solo il case, i tips forniti ed il cavo che è MMCX invece di 2 pin 0,78 come l'ultima produzione (da giugno 2020 dovrebbe essere 2pin 0,78 il cavo).

    magari invece e' una nuovissima versione, e hanno ascoltato le lamentele di chi come te si e' rotto le dita per togliere i plug 2pin affraid
    drum bass
    drum bass
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 865
    Data d'iscrizione : 03.05.19
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da drum bass Gio Mag 27 2021, 19:11

    Personalmente, come ho scritto più volte, mi accontenterei di una IEM che, con il mio DAP, suonasse come le T5P. 
    Ma quanto costa? E dove sta?

    Insomma una IEM con una buona gamma bassa, dei medi liquidi e degli alti che non mi trapanassero le orecchie.
    Una IEM che non faccia sudare d'estate e non esca fuori dal canale auricolare ogni 5 minuti proprio durante l'assolo di chitarra di While my guitar gently weeps.
    Chiedo troppo?
    Suspect

    Drum
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Gio Mag 27 2021, 23:16

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Ks9krw10

    @phaeton consiglio l’ascolto di questo con le Mangird!
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Gio Mag 27 2021, 23:21

    @drum bass non ho mai ascoltato la t5p, ma la Tea penso rispecchi abbastanza le richieste che hai fatto.
    Buona gamma bassa, per qualità più che per quantità.
    Medi per me stupendi.
    Alti estesi ma mai affaticanti, sibilanti o trapananti.
    Tieni conto che è la mia prima esperienza con iem di un certo livello, altri ti sapranno sicuramente indicare altri modelli.
    Polky74
    Polky74
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1996
    Data d'iscrizione : 08.05.21

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Polky74 Gio Mag 27 2021, 23:30

    In settimana dovrebbero arrivarmi (finalmente) le FH5 vecchie top di gamma FiiO molto scontate (170 euro) anche perché è uscita la nuova versione FH5S (già ampiamente bastonata dalla critica)
    Secondo Crin sarebbero le migliori iem della FiiO proprio per la qualità del basso e per l'eccellente tonalità, penso si avvicinino parecchio alla tua richiesta di bassi profondi medi presenti ed alti non affaticanti vi terrò informati.


    _________________
    La Musica è libera.... libera la Musica!!!
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Avian Ven Mag 28 2021, 15:49

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 11446093

    Queste nuove Isabellae, a mio modesto avviso, sono da tenere sotto strettissima osservazione e non solo per il prezzo (c'è uno sconto per il pre-order su musicteck). Dalle prime impressioni l'impronta rammenta quella delle sorellone Traillii  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 939343


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Rick1982
    Rick1982
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1274
    Data d'iscrizione : 02.10.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Rick1982 Ven Mag 28 2021, 16:04

    Avian ha scritto:In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 11446093

    Queste nuove Isabellae, a mio modesto avviso, sono da tenere sotto strettissima osservazione e non solo per il prezzo (c'è uno sconto per il pre-order su musicteck). Dalle prime impressioni l'impronta rammenta quella delle sorellone Traillii  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 939343
    Certo 600$ per un singolo, piccolo, puzzosissimo driver dinamico...  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 1f601
    calcatreppola
    calcatreppola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 885
    Data d'iscrizione : 08.11.19
    Località : udine (Friuli) - Budapest (Ungheria)

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da calcatreppola Ven Mag 28 2021, 16:07

    sono bellissime, tra l'altro... proprio come l'oriolo di Isabella!

    chissà che la scelta di tornare ad un singolo DD non riapra un nuovo corso anche per iem di medio prezzo...

    ma @Avian... tu cosa segui per essere sempre sul pezzo di queste novità?
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da Avian Ven Mag 28 2021, 16:16

    calcatreppola ha scritto:
    ma @Avian... tu cosa segui per essere sempre sul pezzo di queste novità?

    In realtà basta stare di vedetta su head-fi. Alla fine tutti gli annunci dei produttori/rivenditori stanno lì. E poi trovi sempre il mezzo-nerd che le ha già provate in anteprima in qualche bottega in Cina o Giappone  Laughing


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Ven Mag 28 2021, 18:10

    Avian ha scritto:
    Queste nuove Isabellae, a mio modesto avviso, sono da tenere sotto strettissima osservazione e non solo per il prezzo (c'è uno sconto per il pre-order su musicteck). Dalle prime impressioni l'impronta rammenta quella delle sorellone Traillii  In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 921419 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 939343

    bene bene... la fascia 500-600 si sta affollando di oggettini interessanti, ottimo visto che saranno il mio prossimo acquisto In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 650957 In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 650957  per ora ho le idee abbastanza chiare sulle Oracle, che sembrano fittare bene le mie esigenze, ma queste Trailli-wannabe potrebbero essere molto interessanti Rolling Eyes Rolling Eyes tra l'altro Oriolus ha pensato anche a noi vecchietti con questo DAP in edizione limitata affraid affraid

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 60e57d10
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 Empty Re: In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti

    Messaggio Da phaeton Ven Mag 28 2021, 18:13

    Avian ha scritto:
    In realtà basta stare di vedetta su head-fi. Alla fine tutti gli annunci dei produttori/rivenditori stanno lì. E poi trovi sempre il mezzo-nerd che le ha già provate in anteprima in qualche bottega in Cina o Giappone  Laughing

    vero, da molto Head-fi e' diventata la vetrina mondiale per i produttori di cuffie e iem... btw, riguardo ai nerd di HF, c'e' una sola cosa che veramente gli invidio tanto: ma come cavolo fanno a fare quelle foto? io al massimo mi sento appagato se non viene sfocata...

    In-Ear - Esperienze Opinioni e Suggerimenti - Pagina 7 16217810

      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 02:29