pavel ha scritto:.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi......
Lassa perde il Verdone!!
pavel ha scritto:.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi......
pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:ok.....fammi sapere poi cosa sceglierai....
Per colpa di Apophis ho deciso di aspettare il nuovo Audio-Analogue da 150W
.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi.....
Ottima scelta.
Apophis ha scritto:se come dici la tua fretta è di stampo faraonico credo che strada facendo potresti inciampoare in un 100W di qualità con un prezzo che neppure i bravi cinesi riescono a fare
Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:ok.....fammi sapere poi cosa sceglierai....
.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi.....
Ottima scelta.
Ti chiedo scusa ma per colpa della vecchiaia incipiente non ho capito una beata mazza, avendo creduto che questo ampli avesse un prezzo entro i 2000 euro ; questo vuol dire che ritornerò alle opzioni iniziali
diverso, meglio o peggio è un parametro soggettivoElcaset ha scritto:Apophis ha scritto:se come dici la tua fretta è di stampo faraonico credo che strada facendo potresti inciampoare in un 100W di qualità con un prezzo che neppure i bravi cinesi riescono a fare
Ma tu sei il pifferaio magico! Un ampli così sarebbe fortissimo!
PS
meglio del Primo 100 VT REV 2.0?
pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:ok.....fammi sapere poi cosa sceglierai....
Ottima scelta.
Ti chiedo scusa ma per colpa della vecchiaia incipiente non ho capito una beata mazza, avendo creduto che questo ampli avesse un prezzo entro i 2000 euro ; questo vuol dire che ritornerò alle opzioni iniziali
sulla fascia di prezzo che mi sembra intendevi tu.....(deduzione tratta dai 3 ampli citati)....io credo che l'Atoll possa avere i requisiti giusti in conseguenza di ciò che stai cercando. Baipassando il fattore "prezzo"....ed andando sull'aspetto qualitativo ed altamente performante ovviamente AA 150 watt sarebbe stata una scelta azzeccata. Ma....se avevi capito male il prezzo, e vuoi tornare sui tuoi passi, ribadisco che l'Atoll si conferma un grande ampli. Prova anche il 200.
O se sei come me, che NON bada affatto all'aspetto estetico con una modica cifra c'è l'opzione pre/finale Atoll.
http://www.magicsound.it/shop/index.php?manufacturers_id=59
pavel ha scritto:attendi AA allora..... Poi ascolta entrambi e deciderai per ciò che più ti aggrada. La fretta....insieme a ciò che le tue orecchie NON ascoltano musicalmente parlando....... sono cattive consigliere!! Ascolta e giudica tu.
Entity ha scritto:pavel ha scritto:.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi......
Lassa perde il Verdone!!
xin ha scritto:Entity ha scritto:pavel ha scritto:.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi......
Lassa perde il Verdone!!
Ma l'hai sentito per dir ciò?
Io l'ho in casa da inizio anno e ne sono felicissimo
xin ha scritto:Entity ha scritto:pavel ha scritto:.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi......
Lassa perde il Verdone!!
Ma l'hai sentito per dir ciò?
Io l'ho in casa da inizio anno e ne sono felicissimo
pavel ha scritto:attenzione. Non ho detto che l'Atoll è migliore del Verdone.... Ho detto che PER QUELLO che sta cercando Elcaset da un ampli, l'Atoll è molto + indicato del Verdi.
Quando un forumer chiede un consiglio, secondo me, bisogna cercare di capire COSA sta cercando, e cercare di indirizzarlo verso quel tipo di prodotto. Siccome in questo caso, le prerogative dell'ampli richiesto....conbaciano anche con quelli che sono i miei gusti, ho detto che l'Atoll è uno di quei prodotti che può soddisfare le richieste fatte. Lo è molto meno AA....ma ciò non vuole affatto dire che quello sia meglio dell'altro. Io il verdone lo ho ascoltato e pur riconoscendo con grande obbiettività tutti i suoi pregi, personalmente gli preferisco un Yba,o un Atoll perchè questi incontrano di + i miei gusti musicali......
OK!aircooled ha scritto:interessa interessa