pavel ha scritto:Ce lo dirà Lui, poi....il danno che ha fatto....
Prima vendo poi compro infine dico
pavel ha scritto:Ce lo dirà Lui, poi....il danno che ha fatto....
Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Ce lo dirà Lui, poi....il danno che ha fatto....
pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Ce lo dirà Lui, poi....il danno che ha fatto....
Ehmmmmm....e se facessi così: PRIMA LI SENTI.........................................poi vendi,poi compri poi ci dici?????
Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Ce lo dirà Lui, poi....il danno che ha fatto....
Ehmmmmm....e se facessi così: PRIMA LI SENTI.........................................poi vendi,poi compri poi ci dici?????
L'ascolto e l'acquisto avverranno lo stesso giorno
Se proprio non dovesse piacermi ne Atoll ne Audio-Analogue, da Dimensione HI-FI sono presenti anche Exposure, Yba, Cambridge, Myryad e altri marchi: qualcosa che mi piace la trovoIl delfino di Air ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Ce lo dirà Lui, poi....il danno che ha fatto....
anche se non ti piace?
pavel ha scritto:Elcaset....se mi posso permettere.... Se pensi che possa piacerti l'Atoll per le specifiche che ti ho descritto, dai una sentita ad Atoll e Yba. Gli altri che hai citato a modo loro sono un po diversi.....
e te paghiVietatissima la presenza dell'amico sapientone che sfoggia tutto il suo sapere mentre ascolti
Apophis ha scritto:e te paghiVietatissima la presenza dell'amico sapientone che sfoggia tutto il suo sapere mentre ascolti
xin ha scritto:Mha... secondo me l'YA201 non è all'altezza degli altri 2.
Io non trascurereu nemmeno l'Exposure 3010 che è l'antitesi dell'Atoll in 200.
In mezzo ci sta il Verdi che reputo il più equilibrato e vertatile dei 3.
Il verdetto ha da farlo le tue orecchie.
Cerca però di porti max 3 oggetti in ogni ascolto, altrimenti non capisci più una fava.
Già ascoltare in un ambiente che non è il tuo risulta parzialmente significativo...
Piuttosto dai 50 euro in più al negoziante e cerca di convincerlo a portarteli a casa, non c'è miglior modo per sceglier poi.
Se lo caccio pure in un'altra stanza mentre valuti meglio ancora
Vietatissima la presenza dell'amico sapientone che sfoggia tutto il suo sapere mentre ascolti
Elcaset ha scritto:Se proprio non dovesse piacermi ne Atoll ne Audio-Analogue, da Dimensione HI-FI sono presenti anche Exposure, Yba, Cambridge, Myryad e altri marchi: qualcosa che mi piace la trovoIl delfino di Air ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:Ce lo dirà Lui, poi....il danno che ha fatto....
anche se non ti piace?
pavel ha scritto:ELCASET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai novità???
bobgitto ha scritto:pavel ha scritto:ELCASET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai novità???
Shhhhhhhhhhhhhhh, sta ascoltando e non vuole nessuno tra i ciondoli
pavel ha scritto:ELCASET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai novità???
pavel ha scritto:ok.....fammi sapere poi cosa sceglierai....
pavel ha scritto:ok.....fammi sapere poi cosa sceglierai....
Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:ok.....fammi sapere poi cosa sceglierai....
Per colpa di Apophis ho deciso di aspettare il nuovo Audio-Analogue da 150W
pavel ha scritto:Elcaset ha scritto:pavel ha scritto:ok.....fammi sapere poi cosa sceglierai....
Per colpa di Apophis ho deciso di aspettare il nuovo Audio-Analogue da 150W
.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi.....
Ottima scelta.
pavel ha scritto:.....Non era tra quelli che avevi citato inizialmente.... Con l'AA da 150 watt siamo su livelli completamente diversi da Atoll,Cambridge, e lo stesso Verdi......