Forse la Susvara è rimasta l'unica cuffia del catalogo Hifiman, a non essere stata modificata/upgradata a nuova edizione.fil ha scritto:biscottino ha scritto:...Successiva Fil, ma costava il doppio, per cui, c'era da aspettarsi grandissime cose, che non tutte c'erano e che potevano giustificare il raddoppio del prezzo.
Fang non è persona stupida, se la Susvara rimane a catalogo a 6000€, vuol dire che il divario in termini di prestazioni c'è, che poi playstereo la vende con sconto non mi sembra una grande cosa, quante Susvara avrà venduto, magari è una open box, magari una demo, magari deve solo fare budget, non mi voglio addentrare nelle logiche di vendita, ma i motivi possono essere i piu' svariati.
Io l'ho presa da Pierre Paya perchè mi permuto' una Abyss , e mi ha fatto comunque uno ottimo sconto.
Volevo solo citarti, a proposito di nuove uscite etc. che sono anni che si vocifera di una Susvara V2, io non mi fascerei la testa, sapendo come opera Fang, probabile che proporrà un upgrade come già fatto per la he1000, e magari ci ritroviamo una cuffia nuova con un investimento piu' contenuto.
Probabilmente è più difficile trovarle dei punti di debolezza...
Sal, dall'alto della tua enorme e sconfinata esperienza, se dovessi dare un suggerimento al progettista, in cosa la miglioreresti?