Un tempo ci bazzicavo molto ora è parecchio che non lo seguo più
Cosa ne pensate ?
E' davvero un sito così autorevole come da l'impressione di essere ?
Amuro_Rey ha scritto:Ho notato che mai nessuno sul Gazebo ha mai riferito o parlato (magari mi è sfuggito) di questo sito http://www.tnt-audio.com/
Era molto interessante i primi anni. Adesso vengono pubblicati pochi articoli.
ceccus ha scritto:Salve,
Direi che ora dà l' impressione di "tirare a campare" ... un progetto, che , a mio avviso, non si è saputo rinnovare ...
Ciao !!
roccacci ha scritto:
Stra
secorte ha scritto:E' anche su base volontaria, gli anni passano e gli entusiasmi si affievoliscono, ci possono anche essere altre cose da fare, ci sta' che T.N.T. si possa essere un pochino affievolito, in genere stanno vivi e in piedi i progetti che hanno come finalita' un utile...e' normale...
Sergio
secorte ha scritto:E' anche su base volontaria, gli anni passano e gli entusiasmi si affievoliscono, ci possono anche essere altre cose da fare, ci sta' che T.N.T. si possa essere un pochino affievolito, in genere stanno vivi e in piedi i progetti che hanno come finalita' un utile...e' normale...
Sergio
duncan macleod del clan macleodaircooled ha scritto:alla fine ne rimarra 1 solo
Giordy60 ha scritto:me cojons
pluto ha scritto:
Anche i tuoi cojons faranno la stessa fine...
scusatemi ma tnt audio non può reggere il confronto con siti tipo 6moons,ma non dal punto div ista delle recensioni,ma della grafica e della qualità delle foto.tnt audio necessita di una radicale rivisitazione estetica e di aggiornamento totale delle foto che son di scarsa qualità.cosm ha scritto:Era molto interessante i primi anni. Adesso vengono pubblicati pochi articoli.
L'IMMORTALEaircooled ha scritto:lo dicevo che alla fine ne rimarra 1 solo
Rudino ha scritto:in ogni caso Cadeddu e il suo TNT-Audio sono nella mitologia del nostro universo hi-fi...Il primo magazine hi-fi online italiano, il primo strumento di discussione per appassionati con la sua mailing list, attiva sin dal 1999.
Quanti cavi mi sono autocostruito con i progetti di TNT. Attualmente quasi tutti quelli di alimentazione sono ancora dei TNT-TTT.
pluto ha scritto:
Anche i tuoi cojons faranno la stessa fine...
aircooled ha scritto: