Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
New entry... - Pagina 9
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    New entry...


    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Ott 12 2020, 11:51

    fil ha scritto:
    remasters ha scritto:Secondo me no Fil. La Susvara è deliziosa con la classica ma ho guardato le specifiche del tuo ampli (Luxman p750u, giusto?) ed 1 watt per canale su 32 ohm non è sufficiente a mio parere per pilotare la Susvara...
    L'ampli è il p-750u e nel libretto alla pagina delle specifiche tecniche è riportato in bilanciato 4w+4w ( 32 ohm)

    Occhio Filippo, la Susvara è 60 Ohm... sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 12 2020, 14:49

    pluto ha scritto:
    fil ha scritto:
    Fine mese andrò da Nic...

    New entry... - Pagina 9 81249
    e non mi dici niente?
    Avrei giusto una new entry da 2 gg che x un amante della classica smaliziato... ma non è una cuffia e quindi off topic
    Ci sentiamo x citofono
    A prestissimo caro!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Lun Ott 12 2020, 14:50

    Laughing
    Antonio Turi ha scritto:
    fil ha scritto:
    L'ampli è il p-750u e nel libretto alla pagina delle specifiche tecniche è riportato in bilanciato 4w+4w ( 32 ohm)

    Occhio Filippo, la Susvara è 60 Ohm... sunny
    Laughing
    Ho voluto solo fare un piccolo curioso "sondaggio " ...
    Tutte le valutazioni (pro e contro) sulla scelta di acquisto tra le due sorelle di fascia top Hifiman: Susvara e He1000se, le avevo ben ponderate a suo tempo quando ho optato per la più modesta He1000se...che confermo essere una top a tutti gli effetti,  cioè non solo per il catalogo di Hifiman...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 16 2020, 10:59

    Avian ha scritto:
    montanari ha scritto:Sto per rompere il salvadanaio per l astell sp1000

    Fu il mio dubbio amletico fino a luglio. Ti consiglio di prendere il SE 200, per la sua flessibilità col multi dac. A destra con l'ess sfrutteresti meglio le tue iem (so che ne apprezzi il lato oscuro). È un ascolto più "morbido" e meno affaticante rispetto all'akm. A sinistra invece proprio l'akm sarebbe indicato per le cuffione, fostex e similari. Prendi due piccioni con una fava. Almeno questa è stata la mia esperienza  sunny

    Ciao Caro,
    ma secondo te avrebbe senso con le mie cuffie fare upgrade da sr 15 a se 200?
    Tieni conto che uso campfire andromeda (ultra efficente) Empire ears legend x e come cuffie Zmf Atticus, Spirit Titano e Pioneer Se Master 1...con sr 15 piloto tutto alla grande con grande soddisfazione.
    Grazie in anticipo
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Avian Ven Ott 16 2020, 13:15

    GRIFONE1973 ha scritto:
    Avian ha scritto:

    Fu il mio dubbio amletico fino a luglio. Ti consiglio di prendere il SE 200, per la sua flessibilità col multi dac. A destra con l'ess sfrutteresti meglio le tue iem (so che ne apprezzi il lato oscuro). È un ascolto più "morbido" e meno affaticante rispetto all'akm. A sinistra invece proprio l'akm sarebbe indicato per le cuffione, fostex e similari. Prendi due piccioni con una fava. Almeno questa è stata la mia esperienza  sunny

    Ciao Caro,
    ma secondo te avrebbe senso con le mie cuffie fare upgrade da sr 15 a se 200?
    Tieni conto che uso campfire andromeda (ultra efficente) Empire ears legend x e come cuffie Zmf Atticus, Spirit Titano e Pioneer Se Master 1...con sr 15 piloto tutto alla grande con grande soddisfazione.
    Grazie in anticipo

    Alla fine bisogna pensare al SE 200 come un coltellino svizzero, quindi quanto a flessibilità è un sicuro upgrade. Come audio non credo per le andromeda (salvo smentite), ma per il resto avrai certo un pilotaggio più disinvolto lato akm, rispetto al doppio cirrus.

    Poi ormai iniziano a circolare recensioni di tizi più qualificati di me, quindi buttaci un occhio  sunny


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 16 2020, 14:25

    Ok chiarissimo grazie!
    Mi documento anche sul web...
    Tienimi aggiornato sulle Sultan  Rolling Eyes
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Antonio Turi Ven Ott 16 2020, 14:48

    fil ha scritto:Laughing
    Antonio Turi ha scritto:

    Occhio Filippo, la Susvara è 60 Ohm... sunny
    Laughing
    Ho voluto solo fare un piccolo curioso "sondaggio " ...
    Tutte le valutazioni (pro e contro) sulla scelta di acquisto tra le due sorelle di fascia top Hifiman: Susvara e He1000se, le avevo ben ponderate a suo tempo quando ho optato per la più modesta He1000se...che confermo essere una top a tutti gli effetti,  cioè non solo per il catalogo di Hifiman...

    Capito. In realtà il discorso top o non top ha un'importanza assolutamente relativa per me, anche perchè ciò che è top oggi tra qualche mese o un anno non lo sarà più, quindi o compri in continuazione, plausibilissimo, o raggiungi qualcosa e stai fermo per qualche anno godendoti la musica. Ogni scelta è valida, sia chiaro, parliamo di giocattoli e quindi vale tutto! Semplicemente io propendo per la seconda situazione, quando arrivo ad una soluzione passabile mi fermo per parecchio.
    Invece ho scritto perchè vedevo che vi soffermavate sulla storia dei 32 Ohm ed ho voluto avvisare, tutto qua sunny


    _________________
    Spoiler:
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Avian Ven Ott 16 2020, 17:39

    GRIFONE1973 ha scritto:Tienimi aggiornato sulle Sultan  Rolling Eyes

    Stanno in viaggio  Rolling Eyes


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12058
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Edmond Sab Ott 17 2020, 08:12

    Ciao Filippo, arrivo da buon ultimo tra tutti questi espertoni e non ho mai apprezzato la 1000SE più della 1000V1 ed ho ascoltato la Susvara una sola volta.
    Se sono reali le sensazioni che hai riportato riguardo ai tuoi ascolti ti domando perché vorresti cambiare cuffia... Perché ritieni che, alla fine, alla 1000SE manchi qualcosa fra le caratteristiche che cerchi, oppure per il gioco (comprensibilissimo) di avere una cuffia top?
    Se sono vere, stai così e vivi felice (che oggi non è una cosa semplice); viceversa, se la scimmia vive sulla tua spalla, buttati!!! sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    New entry... - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 18 2020, 05:13

    Edmond ha scritto:Ciao Filippo, arrivo da buon ultimo tra tutti questi espertoni e non ho mai apprezzato la 1000SE più della 1000V1 ed ho ascoltato la Susvara una sola volta.
    Se sono reali le sensazioni che hai riportato riguardo ai tuoi ascolti ti domando perché vorresti cambiare cuffia... Perché ritieni che, alla fine, alla 1000SE manchi qualcosa fra le caratteristiche che cerchi, oppure per il gioco (comprensibilissimo) di avere una cuffia top?
    Se sono vere, stai così e vivi felice (che oggi non è una cosa semplice); viceversa, se la scimmia vive sulla tua spalla, buttati!!! sunny sunny sunny
    Giorgio carissimo! Innanzitutto grazie per il tuo atteso quanto gradito intervento. Non voglio cambiare cuffia: mai come ora, la soddisfazione di avere raggiunto un felice equilibrio sinergico della catena, mi ha appartenuto... Talvolta però (chiamiamola scimmia o come vogliamo) è proprio l'entusiasmo che può spingere a ulteriori "esplorazioni" alla ricerca di nuove eventuali, emozioni. Quindi non è detto che l'interesse ad altri acquisti derivi necessariamente da insoddisfazione, anzi, forse la spinta sull'onda dell'entusiasmo (per ciò di cui già si dispone) sa essere ancora più forte... Tanto è vero che (come ho anche già affermato) l'idea della Susvara è stata già scartata a vantaggio della 1000SE, a suo tempo. Ora, per es., mi sta intrigando non poco l'idea della Focal Stellia (se ne parla in altro 3D qui dentro) verso la quale in verità nutrivo forte interesse già da appena venne immessa sul mercato. Non so se ti è capitato di sentirla. Quanto infine alla tua dichiarata e all'evidenza convinta preferenza per la V1 sulla SE, non mi dispiace affatto (evidentemente non ti ho mollato una "sola" - in romanesco - a suo tempo...) e credo di ben comprendere che il gusto personale e la combinazione degli abbinamenti dei vari componenti la catena audio, siano i parametri più importanti da seguire. Tanto è vero che, nel mio caso, solo dopo l'arrivo della nuova sorgente, ho apprezzato veramente le qualità (già considerate comunque positive in precedenza) della 1000SE che mentre prima valutavo buonissime, ora elevo a ottime/eccelse! Ecco, questo genera e rinnova l'entusiasmo per questa attività fatta di musica come di passione per la tecnologia degli strumenti atti alla sua riproduzione. E da qui scatta (o riaffiora/persiste) la cosiddetta scimmia o come vogliamo definirla, che può concorrere al mantenimento vivo della "felicità"!  Inoltre la passione mantiene e accresce la voglia di condivisione e quindi anche per es. la partecipazione attiva in un forum come questo, dove ho trovato diversi amici che gradisco frequentare. 
    Tra questi, tu sei preesistente e del tutto al di sopra di una seppur piacevole frequentazione da forum...
    Spero ci si possa rivedere presto.
    Grazie!


    Ultima modifica di fil il Dom Ott 18 2020, 08:55 - modificato 2 volte.
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da nikko Dom Ott 18 2020, 08:09

    Antonio Turi ha scritto:
    fil ha scritto:
    L'ampli è il p-750u e nel libretto alla pagina delle specifiche tecniche è riportato in bilanciato 4w+4w ( 32 ohm)

    Occhio Filippo, la Susvara è 60 Ohm... sunny
    Io col mio teac ha-501 (1,400mW + 1,400mW a 32 ohms) ci piloto tranquillamente e con soddisfazione le bayerdynamic t1 prima generazione da 600 ohm, non credo che Filippo col suo Luxman possa avere problemi da quel punto di vista.


    P.s. Un saluto a tutti e’ da un po’ che mancavo 😊


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Ott 18 2020, 08:19

    Io invece ne sono certo, ma ha spiegato chiaramente che non era un intenzione ma solo una sorta di sondaggio, quindi...
    Bentornato  sunny


    _________________
    Spoiler:
    remasters
    remasters
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 2221
    Data d'iscrizione : 12.08.15
    Età : 53
    Località : Palermo

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da remasters Dom Ott 18 2020, 08:28

    nikko ha scritto:
    Antonio Turi ha scritto:

    Occhio Filippo, la Susvara è 60 Ohm... sunny
    Io col mio teac ha-501 (1,400mW + 1,400mW a 32 ohms) ci piloto tranquillamente e con soddisfazione le bayerdynamic t1 prima generazione da 600 ohm, non credo che Filippo col suo Luxman possa avere problemi da quel punto di vista.


    P.s. Un saluto a tutti e’ da un po’ che mancavo 😊
    La T1 però ha una sensibilità di 103 db contro gli 83 db della Susvara. Non sono un tecnico (e qui i tecnici possono venirmi in aiuto) ma da quel poco che so, i decibel funzionano in scala logaritmica e quindi innalzare di 20 db la pressione sonora richiede 100 volte la potenza da erogare per la T1...Ne abbiamo parlato diverse volte,  la Susvara è una brutta bestia... Laughing
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da phaeton Dom Ott 18 2020, 08:28

    nikko ha scritto:
    Antonio Turi ha scritto:

    Occhio Filippo, la Susvara è 60 Ohm... sunny
    Io col mio teac ha-501 (1,400mW + 1,400mW a 32 ohms) ci piloto tranquillamente e con soddisfazione le bayerdynamic t1 prima generazione da 600 ohm, non credo che Filippo col suo Luxman possa avere problemi da quel punto di vista.

    Antonio ha fatto notare molto giustamente che 2W alla Susvara non bastano, cioe' che l'ampli di Fil non e' adeguato alla cuffia.

    o meglio, 2W bastano solo per un ascolto "rilassato" (che non vuol dire a basso volume, ma a bassa dinamica/velocita').

    Hifiman dichiara 83db per la Susvara, che al netto dell'ottimismo di Mr Fang saranno 80db come al solito. cioe' siamo a livello della HE6, anzi peggio (la HE6 era dichiarata 83.5), e moooooooooooooolto lontani dai 102db della tua T1 New entry... - Pagina 9 625723

    per esperienza, e al netto ovviamente delle preferenze personali (c'e' chi pilota la HE6 col cellulare), cuffie cosi' dure necessitano di almeno 5W al carico della cuffia, NON per avere piu' volume (quello a 1W gia' c'e' in abbondanza) ma per sfruttare al meglio le potenzialita' della cuffia.

    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da nikko Dom Ott 18 2020, 08:38

    Capisco! Sempre interessanti i vostri interventi 🙂 continuo a seguire il 3d con interesse 😊


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da nikko Dom Ott 18 2020, 08:40

    Grazie Antonio 😊
    Antonio Turi ha scritto:Io invece ne sono certo, ma ha spiegato chiaramente che non era un intenzione ma solo una sorta di sondaggio, quindi...
    Bentornato  sunny


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 18 2020, 08:45

    La recentissima esperienza con la Abyss (sicuramente meno difficile da pilotare rispetto alla Susvara...) ha evidenziato che il Luxman la gestiva in maniera/misura solo sufficiente (dinamica e velocità). Per farla "volare"  abbiamo (Nik e io) dovuto collegarla ai morsetti casse del McIntosh (mha 100) che dichiara  50+50w su 8 ohm.
    (Che poi io abbia continuato a preferire la he1000se + Luxman, è un altro paio di maniche...).
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da nikko Dom Ott 18 2020, 09:02

    Probabilmente Fil perché come hai già detto tu alla fine e’ una questione di sinergie che si creano e non solo di numeri, fermo restando che con una sorgente ed un ampli come i tuoi (di assoluto riferimento per quanto mi riguarda) almeno per me l’obbiettivo sarebbe trovare la cuffia che meglio si adatta a quei componenti più che cambiare amplificatore ad esempio New entry... - Pagina 9 625723
    fil ha scritto:La recentissima esperienza con la Abyss (sicuramente meno difficile da pilotare rispetto alla Susvara...) ha evidenziato che il Luxman la gestiva in maniera/misura solo sufficiente (dinamica e velocità). Per farla "volare"  abbiamo (Nik e io) dovuto collegarla ai morsetti casse del McIntosh (mha 100) che dichiara  50+50w su 8 ohm.
    (Che poi io abbia continuato a preferire la he1000se + Luxman, è un altro paio di maniche...).


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 18 2020, 09:10

    nikko ha scritto:Probabilmente Fil perché come hai già detto tu alla fine e’ una questione di sinergie che si creano e non solo di numeri, fermo restando che con una sorgente ed un ampli come i tuoi (di assoluto riferimento per quanto mi riguarda) almeno per me l’obbiettivo sarebbe trovare la cuffia che meglio si adatta a quei componenti più che cambiare amplificatore ad esempio New entry... - Pagina 9 625723
    fil ha scritto:La recentissima esperienza con la Abyss (sicuramente meno difficile da pilotare rispetto alla Susvara...) ha evidenziato che il Luxman la gestiva in maniera/misura solo sufficiente (dinamica e velocità). Per farla "volare"  abbiamo (Nik e io) dovuto collegarla ai morsetti casse del McIntosh (mha 100) che dichiara  50+50w su 8 ohm.
    (Che poi io abbia continuato a preferire la he1000se + Luxman, è un altro paio di maniche...).
    Esatto nikko.
    Bentornato!
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da nikko Dom Ott 18 2020, 09:13

    Grazie! 😊 
    fil ha scritto:
    nikko ha scritto:Probabilmente Fil perché come hai già detto tu alla fine e’ una questione di sinergie che si creano e non solo di numeri, fermo restando che con una sorgente ed un ampli come i tuoi (di assoluto riferimento per quanto mi riguarda) almeno per me l’obbiettivo sarebbe trovare la cuffia che meglio si adatta a quei componenti più che cambiare amplificatore ad esempio New entry... - Pagina 9 625723

    Esatto nikko.
    Bentornato!


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12058
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Edmond Dom Ott 18 2020, 09:19

    Fil ha scritto:Spero ci si possa rivedere presto.
    Sarebbe molto bello, Filippo!


    _________________
    Giorgio


    New entry... - Pagina 9 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 11 2020, 15:40

    New entry... - Pagina 9 20201111_153751
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da biscottino Mer Nov 11 2020, 20:39

    🤩


    _________________
    Enjoy your head! New entry... - Pagina 9 2296686959
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5438
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 63
    Località : Cit Türin

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da lalosna Mer Nov 11 2020, 20:57

    Mi sa che che il tarlo audiofilo del cambiamento abbia ormai mietuto l'ennesima illustre vittima sunnysunnysunny


    _________________
    Cërea...
    nikko
    nikko
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 611
    Data d'iscrizione : 25.01.13
    Età : 52
    Località : Roma

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da nikko Mer Nov 11 2020, 21:07

    👏🏻👏🏻👏🏻😊😊
    fil ha scritto:New entry... - Pagina 9 20201111_153751


    _________________
    Impianto con diffusori: sorgente: Raspberry P3 model B con Volumio governato da IPad; dac: Teac UD 501 B; amplificatore: AA Verdi Cento SE (rivalvolato con 6922 - E88CC Gold Pins Genalex); diffusori: Mission M52.

    Impianto cuffie principale:  sorgente: Sony SCD XA 5400 ES; amplificatore: Teac HA 501B; cuffie: Beyerdynamic T1.

    Impianti cuffie portatili: sorgenti: Sony mz-rh1, Ibasso DX 90; cuffie: Sony XBA H3; Philips Fidelio X1.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1878
    Data d'iscrizione : 11.05.18

    New entry... - Pagina 9 Empty Re: New entry...

    Messaggio Da Barone Birra Mer Nov 11 2020, 22:10

    Fil, sei ufficialmente bicuffiato!  sunny


    _________________
    Ascoltofoni:

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 05:47