Da mantraone Ven Mag 01 2020, 10:17
Non solo non avere fretta ma scegli possibilmente dopo una comparazione con il tuo attuale DAC.
ho avuto la fortuna (o sfortuna finanziariamente parlando....hihihi) che un amico mi ha prestato il suo convertitore per un paio di giorni e quindo ho potuto capire bene le vere doti dei convertitori R2R
Per il mio gusto personale, per trovare un DAC che suoni meglio di un R2R in termini di suono naturale e credibile con immagine stabile e precisa è molto dura per un Delta Sigma di fascia medio basse, diciamo entro i 2000 Euro è praticamente impossibile.
E' anche vero che le due tecnologie, forse possono avvicinarsi molto in termini di risultato finale, quando la tua catena delle musica liquida a monte sono molto curate e pulite, con l'utilizzo di endpoint e network streamer, però questo non sembra essere nei tuoi interessi attuale. Permettimi però di osservare che se fai un investimento abbastanza importante avere un oggetto aggiornato ti consente in un futuro di essere già pronto per.... per questo motivo Audio-GD ma anche Denafrips, si lo so son cinesi e anche me non entusiasma, sono indubbiamente oggetti che suonano anche bene.
Spero ci terrai aggiornati riguardo la tua scelta e impressioni, ma non correre... ascolta...