se scrivo la parola :sdacf: mi esce una paperina e poi: :scadaf: ...... ??????!!!!
Audio Research Dac8
derflieger- JuniorMember
- Numero di messaggi : 102
- Messaggio n°126
Re: Audio Research Dac8
zoro84- JuniorMember
- Numero di messaggi : 146
- Messaggio n°127
grazie derflieger. per la paperella è normale. in questo forum l e c t o r unito non si può scrivere, mi sono sempre chiesto il perché.
Se mi dici che è più luminoso mi sà che non fa per me. io preferisco di gran lunga gli ascolti più rilassati e votati più alla corposità. Anche se per quanto mi riguarda la tridimensionalità si quello è un parametro che mi interessa.
per la versatilità, sono d'accordo. ma tanto io non ascolto e ho intenzioni di farmi tidal. per il resto faccio tutto da pc quindi ho la comodià di avere uno stremer e network player creato con un pc.
Se mi dici che è più luminoso mi sà che non fa per me. io preferisco di gran lunga gli ascolti più rilassati e votati più alla corposità. Anche se per quanto mi riguarda la tridimensionalità si quello è un parametro che mi interessa.
per la versatilità, sono d'accordo. ma tanto io non ascolto e ho intenzioni di farmi tidal. per il resto faccio tutto da pc quindi ho la comodià di avere uno stremer e network player creato con un pc.
derflieger- JuniorMember
- Numero di messaggi : 102
- Messaggio n°128
Tutto a posto così allora Ciao e buoni ascolti !