mantraone ha scritto:
Ha purtroppo una interfaccia USB tutta sua, quando abbiamo provato a interfacciarlo alla SOtM sMS200 non c'é stato verso e anche l'amico ha faticato molto per trovare i drivers originali per farlo funzionare correttamente sotto windows ma alla fine c'e riuscito. Questo al giorno d'oggi è un grosso limite verso nuovi sviluppi e interfacciamento con endpoint o streamer. (mi sembra lo usi con foobar2000 diretto in USB da PC audiofilo in windows 10).
A mio vedere con il Digitube se la giocano questione di abbinamento e gusto personale, i mi sono sempre sembrati suonare molto in avanti, meno capaci di fare una scansione dei piani sonori.
Se proprio dovessi fare una critica non brilla in assoluto in dinamica il mi è parso più di impatto sotto questo aspetto, ma bellissima intonazione e tridimensionalità della scena tipica dei DAC R2R di qualità.
stai parlando dell'ARC giusto?
Si lo uso con foobar2000 e ho un pc che ho dedicato solo alla musica quindi potrei installarci anche un sistema operativo vecchio, a me i file streeming e i network player non interessano tanto faccio tutto con pc. e non ho intenzione di usare striming o altro. uso solo i miei file musicali.
per la dinamica non a top per me va benissimo ha me basta che non sia moscio poi se non ha dinamica da urlo pazienza, cerco altri parametri, che come mi confermi tu sono quelli dove ARC eccelle.
L'unica preoccupazione parlando con un forumer su altro forum e l'ingresso usb che dice mal suonante per i giorni d'oggi e ci dovrei mettere un interfaccia usb esterna. Però magari nel pc avendo un ottima scheda audio penso che potrei usare l'uscita ottica e risolvere cosi? o se e solo questione di sistema operativo, come detto prima io ho un pc dedicato quindi potrei installare qualsiasi sistema operativo, e non uso altre sorgenti.