Sì hai ragione ,costa 119 dollari anno, è aumentato il prezzo della lifetime a 699 dollari.Fra ha scritto:Strani i problemi di affidabilità, forse qualcosa sulla rete...
119 $/anno (non 199 mi pare) non sono pochissimi, ma l’abbinata Roon + Qobuz mi ha fatto scoprire un sacco di cose. Vedo Roon quasi come parte del mio streamer, il cui software è terribile. I 499 $ della lifetime, fatta poco prima che alzassero il prezzo, sono stati secondo me ben spesi, parte del costo hardware dello streamer attuale e di eventuali streamer futuri.
Il tutto è nato quando ho trovato un abbonamento dati cellulare senza limiti per davvero, né totale dati né riduzione velocità oltre una soglia, nulla (non vivo in Italia...). A quel punto Qobuz aveva senso. Roon con Qobuz a casa poi, con la funzione Roon Radio che pesca da tutto il database Qobuz, è stata una rivelazione ed ho comprato la licenza a vita prima che scadessero i 30 giorni di prova!
Audirvana non l’ho mai provato però, ad essere sincero...
Conosco molto bene roon e l'ho apprezzato fino adesso.
Probabilmente è un problema mio di compatibilità,però resta a prescindere un prodotto caro e voglio provare altro.
Per le mie esigenze poi forse era anche sprecato...
Audirvana per quello provato mi soddisfa molto.
E a livello audio non trovo differenze da roon...anzi