Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Alla difficile ricerca di una cuffia General Purpose...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Alla difficile ricerca di una cuffia General Purpose...

Kaesar94
    Kaesar94
    Member
    Member

Numero di messaggi : 71

Alla difficile ricerca di una cuffia General Purpose... Empty Alla difficile ricerca di una cuffia General Purpose...

Messaggio Da Kaesar94 Ven Mar 20, 2015 5:08 pm

Ciao a tutti ragazzi! Come da oggetto, sono alla ricerca di una valida cuffia general purpose per tutti i gusti e stagioni. L'utilizzo previsto sarebbe prevalentemente sia a casa via pc (diciamo un 70% circa) e in viaggio (pullman/treno via iPhone per un restante 30% circa). Per questo, mi sto orientando su cuffie over-ear chiuse a bassa impedenza che non richiedano amplificatori di sorta (le mie HD800 non sono esattamente molto pratiche in trasferta o con gli smartphones ahah   Embarassed  ). Ciò detto, le scelte indicatemi finora sono:

1) Nad Viso HP50
    2) Philips Fidelio X2 (è una cuffia aperta ma mi alletta comunque)
    3) Shure SHR1540
    4) Focal Spirit Classic
    5) Sennheiser Momentum

Ci sono altre opzioni? Il budget non è un problema.

Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti!

Kaesar
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Alla difficile ricerca di una cuffia General Purpose... Empty Re: Alla difficile ricerca di una cuffia General Purpose...

Messaggio Da biscottino Sab Mar 21, 2015 4:41 am

Ciao, se l'utilizzo della cuffia deve essere sia portatile che fisso, devi valutare se sia opportuno portarti appresso un catafalco come qualcuna delle cuffie che citi.
    Io, piu di un Amperior , una Bosevae2, o una Beyer t51p, non porterei con me in giro.
    Sono tre cuffie che isolano bene e bensuonanti, sono efficienti per cui con un buon smart sei a posto.

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 12:29 am