Da Ospite Mar Mar 17, 2020 8:00 pm
Riporto da head fi magari può interessare...
Trovo la ricerca di una cuffia chiusa di prim'ordine davvero frustrante TBH. È come una ricerca eterna. Finora ho posseduto o ampiamente testato questi (in ordine di preferenza personale)
Focal Elegia: la mia cuffia chiusa preferita ad oggi. Per retro chiuso, grande palcoscenico. Molto neutro, ma i medi possono essere un po 'metallici e l'intera esperienza a volte un po' senza vita.
MrSpeakers AFC: Uno dei migliori che abbia mai sentito, ma la fascia bassa può essere un po 'timida.
Denon AH-D 9200: avevo i miei soldi su questo. Ahimè. Inaspettatamente, molto diverso dal 7200. Molto luminoso. Alta risoluzione e neutro, ad eccezione degli alti caldi.
Denon AH-D 7200: anche buono. Leggeri squilibri / massimi tonali diminuiscono e l'arrivo del 9200 mi ha fatto vendere.
Beyerdynamic T5p Gen2: cuffie abbastanza buone, abbastanza neutre, tranne il fastidioso bump dei bassi medi (perché l'ho venduto).
Sennheiser HD820: contro le grandi aspettative, questo è stato un po 'deludente. Abbastanza medio-basso (che odio).
Sony Z1R: costruzione e bassi impressionanti, ma tutt'altro che neutri, velati.
Audeze LCD XC: Mwah, non eccellere in nulla. Hai bisogno di forti muscoli del collo per mantenere il peso.
Denon AH-D7000: menzione d'onore, a causa della sua età. Questo era all'avanguardia al momento, ma niente di speciale oggi.
B&W P7: questo potrebbe sorprendere, ma soprattutto per il prezzo, non male. Abbastanza neutro. Molto meglio del P9.
Sony Z7: fratellino di Z1r, firma audio simile, ma di livello inferiore. Sindrome da vasca da bagno.
Fostex TH-X00: le cuffie "Fun", i bassi flaccidi nei medi e gli alti possono essere sibilanti.
Fostex TH-900: ancora più divertente. Bassi sconvolgenti della Terra, ma l'equilibrio tonale, cosa stavano pensando ...
Nessuna cuffia chiusa su cui ero ancora completamente venduto. Così quello che ora? Focal Stellia (aspettando che il prezzo scenda)? In attesa di un MrSpeakers Ether 2 C se mai ne uscisse? In attesa di un Hifiman chiuso (lol)? M1060c?