Ottimo grazie.ilpicchio ha scritto:Le T5p le avevo, poi le ho vendute e poi le ho ricomprate, (2nd edition) perché mi mancavano. Avevo appena venduto le Audeze lcd-xc ( ho cercato in tutti i modi di farmele piacere ma quelle sì in alcuni brani le trovavo squillanti e urlanti e poi soprattutto erano troppo grosse e pesanti) ed ero rimasto senza cuffie chiuse. Cosi sono tornato alle beyer. A me in generale le beyer piacciono. Sinceramente la 5tp 2nd non l'ho mai sentita strillare. La trovo più discreta e neutra come impatto rispetto alla signature pro, quindi alla lunga più comoda, meno stancante e più dettagliata. Le Ultrasone effettivamente un po' sulle orecchie stringono, ma è questione soggettiva, a me non danno fastidio. Le T5p non le senti neanche. Altra cosa molto importante, dipende dall' ampli: le t5p le puoi collegare in bilanciato,( ho preso il cavo della beyer con xlr a 4pin) le Ultrasone signature pro no. Sia col bryston bha-1 che con l'ifi ican, il collegamento in bilanciato dà un impatto maggiore. Se invece le collegherai solo ad un dap vanno bene anche le Ultrasone.
Concordo su Audeze XC troppo frizzanti/aspre in alto...con certe registrazioni erano problematiche.
Le beyer le ascolterei solo da dap o in sbillanciato;in bilanciato sono ultrasoddisfatto delle Spirit Radiante che uso con cavo fisso bilanciato da desktop...tanta roba
La tua descrizione mi fa venir voglia di provarle (le beyer ),l'importante è che non siano troppo magre in basso..
Il prezzo di Amazon EU mi sembra pure buono e male che vada le rendo
Sempre che arrivino visto i tempi
Grazie ancora