Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    scelta cavo usb tra pc e dac


    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2533
    Data d'iscrizione : 17.12.16

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da mantraone Sab Gen 18, 2020 1:20 pm

    capitanharlock ha scritto:
    Se in un doppio cieco gli ascoltatori riconoscono un cavo dall’altro il 100% delle volte, significa che uno dei due cavi (o tutti e due), equalizzano il segnale.
    Alcuni lo fanno apposta (quelli con le scatolette ad esempio), altro probabilmente sono solo mal costruiti.
    Poi ci sono i cavi che introducono disturbi, ma quelli andrebbero dritti nel cestino, ed usare connessioni bilanciate aiuta.
    Per questo motivo rifuggo dai costosi giochini sul suono dei cavi, un cavo o fa il suo lavoro o non lo fa.
    Il resto è la solita fuffa audiofila, divertente, per carità, ma sempre fuffa.
    Come giustamente fa notare il Colombo, in ambito professionale mastering, dove il suono è importante, nessuno si sogna di fare prove con i cavi: si scelgono quelli adatti e stop.

    Mi rendo conto che sia comunque un passatempo divertente, per cui, che devo dirti, ti piace ascoltare i cavi?
    Evviva.

    Premetto... non mi piace ascoltare i cavi considero questa roba una rottura di scatole molto spesso quando è un'esercizio fine a se stesso.

    Ma quando comprendo che potrebbe dare un contributo valido al miglioramento della resa sonora allora mi piace capire se è vero e faccio questo tipo di prove. Come accade per un set di valvole oppure è successo per il DAC.

    senza dubbio c'e tanta fuffa audiofila ci mancherebbe, ma ci sono anche cavi e dispositivi che sono riusciti ad affinare quanto esisteva prima migliorando l'esperienza d'ascolto.

    Frequento questo forum proprio per capire assieme a chi è interessato proprio questo.... non credi?

    sul professionale le realtà sono molto diversificate, non dimentichiamoci che se esiste la loudness war da anni che impone a molti tecnici del suono scelte opposte è evidente che la qualità dell'ascolto è andata a farsi friggere per molte fascie di "fruitori" di musica.

    Poi... se senti Cesare Ricci di Fonè non mi meraviglierei che curi anche questo aspetto....
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6396
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 61

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da Rudino Sab Gen 18, 2020 3:48 pm

    slash ha scritto:

    ne ho uno da 50cm collegato al DAC/AMP cuffie e posso dire che per costruzione è eccellente..

    Oehlbach USB

    se hai un Mac mini recente e provvisto di porte usb-c puoi anche affidarti a questa connessione..
    ...e comunque questa mini metratura di 50 cm. rompe le scatole, per quanto possa essere necessaria.
    Ieri ho modificato la disposizione delle elettroniche, e mi ero fatto tutto un piano. Che ho dovuto stravolgere per quel cavolo di cavo USB troppo corto...


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1174
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da capitanharlock Sab Gen 18, 2020 3:53 pm

    Ne ho una decina da regalarti...Rolling Eyes
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6396
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 61

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da Rudino Sab Gen 18, 2020 3:56 pm

    capitanharlock ha scritto:Ne ho una decina da regalarti...Rolling Eyes

    Se hai una coppia xlr da 2 mt.....meglio Embarassed


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1174
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da capitanharlock Sab Gen 18, 2020 4:01 pm

    Ho appena comprato questi, spendendo una cifra enorme (90 euro la coppia, da non credere).
    D’altra parte sono aiend Rolling Eyes, e gli altri due non erano di lunghezza uguale e uno ronzava, non so da dove fosse arrivato.

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 KLZUSM5XX-b671f9de587c3215959463a97ddc98f1
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1174
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da capitanharlock Sab Gen 18, 2020 4:07 pm

    mantraone ha scritto:

    Frequento questo forum proprio per capire assieme a chi è interessato proprio questo.... non credi?

    ...

    Poi... se senti Cesare Ricci di Fonè non mi meraviglierei che curi anche questo aspetto....
    Non vi è dubbio, i fuffofili (absit iniuria verbis), si ritrovano nei forum per questo preciso motivo.
    D’altra parte se spendi centinaia o migliaia di euro in un cavo hai bisogno di qualcuno che poi ti rassicuri.
    sunny
    Cesare Ricci, se lo “sponsorizzi”, è disposto anche a orientare verso la Mecca il mixer.
    Ed è in ottima compagnia.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2533
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 58
    Località : Bologna

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da mantraone Sab Gen 18, 2020 4:18 pm

    capitanharlock ha scritto:
    Non vi è dubbio, i fuffofili (absit iniuria verbis), si ritrovano nei forum per questo preciso motivo.
    D’altra parte se spendi centinaia o migliaia di euro in un cavo hai bisogno di qualcuno che poi ti rassicuri.
    sunny
    Cesare Ricci, se lo “sponsorizzi”, è disposto anche a orientare verso la Mecca il mixer.
    Ed è in ottima compagnia.
    affraid affraid

    "il mixer verso la BCE".... hihihh


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6396
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 61

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da Rudino Sab Gen 18, 2020 4:25 pm

    capitanharlock ha scritto:Ho appena comprato questi, spendendo una cifra enorme (90 euro la coppia, da non credere).
    D’altra parte sono aiend Rolling Eyes, e gli altri due non erano di lunghezza uguale e uno ronzava, non so da dove fosse arrivato.

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 KLZUSM5XX-b671f9de587c3215959463a97ddc98f1

    Identici alle mie tre coppie da 1 mt.: klotz mc5000 e connettori neutrik (dorati...che fa più hiend)


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4831
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 61

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da colombo riccardo Sab Gen 18, 2020 5:03 pm

    a proposito di klotz fanno anche il cavo usb ma lunghezza minima un metro e mezzo

    https://shop.klotz-ais.com/shop/5489-premade/7284-data-cable/7281-usb-ab.html

    ciao
    Riki
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 18, 2020 5:42 pm

    ad un prezzo corretto per un paio di coppie di fili saldati e due connettori, peraltro.
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1174
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da capitanharlock Sab Gen 18, 2020 6:45 pm

    Quindi, tornando in topic, sciolgo la riserva e voto il Klotz da 9 euro, con i connettori dorati, aiend puro.
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2533
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 58
    Località : Bologna

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da mantraone Sab Gen 18, 2020 7:51 pm

    capitanharlock ha scritto:Quindi, tornando in topic, sciolgo la riserva e voto il Klotz da 9 euro, con i connettori dorati, aiend puro.
    Aggiudicato ne prendo uno anch'io e vi faccio il confronto doppio buio con il wireworld platinum? .... non scherzo....

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 98542


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    capitanharlock
    capitanharlock
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1174
    Data d'iscrizione : 03.03.10

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da capitanharlock Sab Gen 18, 2020 10:12 pm

    Se ci tieni, basta che sia davvero un confronto al buio, che presuppone un’altra persona che fa i cambi.
    sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 19, 2020 9:50 pm

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Aa0f1a10
    mauri59
    mauri59
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 08.02.11
    Età : 65
    Località : dalle parti di Firenze

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da mauri59 Lun Gen 20, 2020 11:15 am

    carloc ha scritto:Sto provando in questi giorni un wireworld starlight 8. Cavo notevole e rientra nel tuo budget.
    Vedo che vi siete scatenati!
    un'altro consiglio
    avendo a disposizione sul mac mini 2018 uscite USB 3  e thunderbolt3 (USB-C) quale mi consigliate sfruttare delle 2?
    dovendo acquistare il cavo visto che hanno dei costi diversi sul wirewold starlight 8 quale e' la sigla esatta con attacco thunderbolt
    pensate che sia meglio come resa sonora USB3  O USB-C differenza di prezzo circa stesso cavo 50,00 euro
    Grazie !!


    _________________
    SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC  AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI:  AA ABSOLUTE RR,  DIFFUSORI:  VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
    ISOLATORI  : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON  Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35648
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da carloc Lun Gen 20, 2020 11:18 am

    Io prenderei il cavo normale in versione USB standard.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mauri59
    mauri59
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 08.02.11
    Età : 65
    Località : dalle parti di Firenze

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da mauri59 Lun Gen 20, 2020 11:46 am

    carloc ha scritto:Io prenderei il cavo normale in versione USB standard.
    Buongiorno carloc
    ho trovato questo cavo AUDIOQUEST CARBON lo conosci?
    https://www.amazon.it/AudioQuest-0-75m-Carbon-cavo-Maschio/dp/B0041EH0WW/ref=pd_rhf_se_p_img_4?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=39EAYQ2BY91Q1D93THT3


    _________________
    SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC  AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI:  AA ABSOLUTE RR,  DIFFUSORI:  VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
    ISOLATORI  : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON  Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 35648
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da carloc Lun Gen 20, 2020 12:06 pm

    No, non lo conosco nel senso che non l’ho mai provato.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2533
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 58
    Località : Bologna

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da mantraone Lun Gen 20, 2020 7:05 pm

    mauri59 ha scritto:
    Buongiorno carloc
    ho trovato questo cavo AUDIOQUEST CARBON lo conosci?
    https://www.amazon.it/AudioQuest-0-75m-Carbon-cavo-Maschio/dp/B0041EH0WW/ref=pd_rhf_se_p_img_4?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=39EAYQ2BY91Q1D93THT3

    Ho provato il Coffee, quello un gradino sopra il Carbon e non andava affatto male. 


    Audioquest è comunque per quello che ho potuto provare sempre una buona scelta anche in termini di rivendibilità seppure per quello che riguarda gli USB sul mio sistema ho preferito Wireworld e ho usato per diverso tempo l'Ultraviolet, che tengo come cavo di riserva.... se fossimo vicini potrei fartelo provare...

    qui lo sconto non è male (a listino 2019 era 139,00 Euro) anche se non è difficile trovare prezzi scontati anche dai negozianti.


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Holo Red/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI by KMOD Silver / Ethernet Faber's Cable Livello2
    mauri59
    mauri59
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 08.02.11
    Età : 65
    Località : dalle parti di Firenze

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da mauri59 Dom Gen 26, 2020 11:35 am

    slash ha scritto:

    ne ho uno da 50cm collegato al DAC/AMP cuffie e posso dire che per costruzione è eccellente..

    Oehlbach USB

    se hai un Mac mini recente e provvisto di porte usb-c puoi anche affidarti a questa connessione..
    il dac di audio analogue http://www.audioanalogue.com/it/aadac ha una presa usb di tipo a , ma secondo te supporta ed esiste il cavo con queste due prese A+USB-C


    _________________
    SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC  AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI:  AA ABSOLUTE RR,  DIFFUSORI:  VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
    ISOLATORI  : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON  Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 26, 2020 12:06 pm

    esistono cavi USB per tutti i tipi di conversione tra connettori A/B/C micro macro v2/v3/v3.1, il  dac che citi ha una USB type B v2.0 e non A...
    in particolare oehlbach non ha a catalogo usb-c <--> usb-b mi pare, per questo collegamento ne uso uno della deleyCON ..


    mauri59
    mauri59
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 08.02.11
    Età : 65
    Località : dalle parti di Firenze

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da mauri59 Dom Gen 26, 2020 2:46 pm

    slash ha scritto:esistono cavi USB per tutti i tipi di conversione tra connettori A/B/C micro macro v2/v3/v3.1, il  dac che citi ha una USB type B v2.0 e non A...
    in particolare oehlbach non ha a catalogo usb-c <--> usb-b mi pare, per questo collegamento ne uso uno della deleyCON ..


    Si scusami ho sbagliato a digitare  il dac ha la 'ingresso di tipo B  vedi link AAdac 
    quindi devo assolutamente dotare il cavo da una parte  2.0 tipo B e dall'altra parte sempre 2.0 A
    non ci sono alternative !! vedi link Mac mini - Apple (IT)  oppure sfruttare l'uscita usb 3 del mac
    dotando il cavo da una parte usb 2.o tipo B  e dall'altra usb 3.0 tipo A ? forse sto dicendo una cazzata  come presumo
    non si puo' vedi link https://www.google.com/url?sa=i&source=images&cd=&ved=2ahUKEwj0uKTyqqHnAhUsIMUKHQiDBgwQjRx6BAgBEAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it%2Fhardware%2Fporta-usb-versioni-differenze-connettori%2F&psig=AOvVaw3tWx6V524m4gcRzasu_dAe&ust=1580130480748341
    Ragazzi datemi una mano che non ci sto' capendo una mazza con sti cavi usb !!!!
    Quale  cavo e' quello giusto questo ??  WIREWORLD STARLIGHT 8 USB da 0.6m | Cavi Segnale Audio Digitale USB per Hi-Fi
    Grazieeeeeeeeeee


    _________________
    SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC  AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI:  AA ABSOLUTE RR,  DIFFUSORI:  VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
    ISOLATORI  : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON  Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 26, 2020 4:41 pm

    Per quanto riguarda la connessione  con il tuo dac nulla cambia tra cavi usb v.2 / 3 / 3.1.
    Scegli quello che ti piace di più tra (A<->B) o (C<->B)

    Di la verità , non l’hai ancora comprato perché stai aspettando la prova al buio ..sunny
    mauri59
    mauri59
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 212
    Data d'iscrizione : 08.02.11
    Età : 65
    Località : dalle parti di Firenze

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da mauri59 Lun Gen 27, 2020 9:56 pm

    slash ha scritto:Per quanto riguarda la connessione  con il tuo dac nulla cambia tra cavi usb v.2 / 3 / 3.1.
    Scegli quello che ti piace di più tra (A<->B) o (C<->B)

    Di la verità , non l’hai ancora comprato perché stai aspettando la prova al buio ..sunny
    come hai fatto a saperlo!!!


    _________________
    SORGENTI : CD: meccania AA DRIVE ,DAC  AAdac,MIUSIC SERVER : THINK DIGITAL AUDIO Stage 3 due telai con alimentatore separato a 4 trasformatori lineari AMPLI:  AA ABSOLUTE RR,  DIFFUSORI:  VIENNA BEETHOVEN BABY REFERENCE,CAVI: SEGNALE xlr AIRTECH 16 AWG DEVITALIZZATICAVI di potenza airtech omega trattamento SRC. CAVI ALIMENTAZIONE: airtech zero , CAVO: digitale coassiale airthec ,CAVO usb Think Digital Audio serie Ologram, CAVO Ethernet Think Digital Audio serie Ologram con isolatore galvanico , DISACCOPPIATORI DI RETE : BCD uno sul dac e uno sulla meccanica cd e linea dedicata
    ISOLATORI  : Isoacustics Gaia lll sotto diffusori Beethoven Reference , OMICRON  Energy 2.0 sotto Dac , Meccanica , Music Server e alimentatore lineare e trasformatori d'isolamento
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4831
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 61

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Gen 28, 2020 12:35 pm

    slash ha scritto:
    Di la verità , non l’hai ancora comprato perché stai aspettando la prova al buio ..sunny
    La prova al buio fatta da chi ?

    Ciao
    Riki
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    scelta cavo usb tra pc e dac - Pagina 3 Empty Re: scelta cavo usb tra pc e dac

    Messaggio Da Ospite Mar Gen 28, 2020 11:05 pm

    ‘sto giro lo offre @mantraone

      La data/ora di oggi è Ven Set 20, 2024 5:32 pm