che sia ottimo cavo piu' neutro possibile ? a me basta 50 cm lunghezza budget massimo 100 euro
grazie a tutti per chi mi dara' un consiglio non per sentito dire ma per esperienza personale
grazie!!!!!!!!!
mi puoi dire le caratteristiche di questo cavo oltre naturalmente le tue impressioni sonorecarloc ha scritto:Sto provando in questi giorni un wireworld starlight 8. Cavo notevole e rientra nel tuo budget.
mauri59 ha scritto:
mi puoi dire le caratteristiche di questo cavo oltre naturalmente le tue impressioni sonore
ti sono grato
Ciaoslash ha scritto:Roland.
https://www.amazon.it/gp/product/B078XGTCY6
mauri59 ha scritto:
Ciao
tu pensi che un cavo usb non faccia nessun differenza ?
allora come va questo cavo? si notano differenze auditive fra cavo e cavo come per quelli di potenza ecarloc ha scritto:Sto provando in questi giorni un wireworld starlight 8. Cavo notevole e rientra nel tuo budget.
colombo riccardo ha scritto:https://www.lindy.it/USB-2-0.htm?websale8=ld0101.ld040104&ci=800501
slash ha scritto:
e' un cavo che trasporta segnali digitali , per giunta passivo. Se fa il suo lavoro l'host aggancia il controller , altrimenti questo semplicemente non succede e il segnale non passa.
ci possono essere interferenze che arrivano dalla sorgente ma non possono essere corrette con un cavo (passivo) costoso e che a tutti i livelli non interferisce sulla modulazione del segnale.
detto questo , ho un supra cable USB. ma sto cercando di disintossicarmi..
Io le differenze tra il cavo da stampante, il wireworld ed il mio Nordost le sento ma, come ben sai, ognuno sente cose differenti.mauri59 ha scritto:
allora come va questo cavo? si notano differenze auditive fra cavo e cavo come per quelli di potenza e
interconnessione oppure come dice slash essendo un cavo per segnale digitale non e' influente sulla resa acustica ?
anzi... apri un 3D sull'impianto senza cavi digitali, mi hai incuriosito... ma non andiamo qui in OT.slash ha scritto:Brividi.
mantraone ha scritto:Riguardo le misurazioni dei cavi trovo molto "fruibile" questo video dello youtuber Gianluca Bocci.
Mi associo.carloc ha scritto:Sto provando in questi giorni un wireworld starlight 8. Cavo notevole e rientra nel tuo budget.
mauri59 ha scritto:
allora come va questo cavo? si notano differenze auditive fra cavo e cavo come per quelli di potenza e
interconnessione oppure come dice slash essendo un cavo per segnale digitale non e' influente sulla resa acustica ?
mantraone ha scritto:Riguardo le misurazioni dei cavi trovo molto "fruibile" questo video dello youtuber Gianluca Bocci.
SACDlover ha scritto:Non scendo nel merito della prestazione; ma all'ascolto il cavo USB TotalDac che ho implementato ai tempi nella mia catena per affiancare il DAC MSB ha fatto uno splendido lavoro.Mi è costato svariate centinaia di €, ma nel mio contesto, non me ne sono mai pentito; anzi.Dopodiché, non tutti i prodotti costosi sono validi, e non tutti i prodotti economici sono ciofeche.Il mondo dei cavi è purtroppo contraddistinto da una variabilità di risultati e da una "scostanza" che non aiutano a fare discorsi di ampio respiro.Giovanni
slash ha scritto:
bello si, il cavo USB che non si vede nel video lo comprerò sicuramente