ho giá inviato la mail.jazzy76 ha scritto:
Nicola, Sal, Giovanni, Arturo.... non fate i timidi e buttatevi anche voi nel test!!
frank
arturo
ho giá inviato la mail.jazzy76 ha scritto:
Nicola, Sal, Giovanni, Arturo.... non fate i timidi e buttatevi anche voi nel test!!
frank
jazzy76 ha scritto:Carlito ha scritto:Evvai, l'ascolto prossimo della HE-6 è "IN".
Se qualcuno volesse farne parte, questo è il link del Loaner Program H6 (Europe version):
http://www.head-fi.org/forum/thread/505393/he-6-loaner-program-eu-version#post_6828518
Jan, velocissimo nel rispondere alle mail, attende altri volenterosi...
Spero di averVi fatto cosa gradita.
Servo Vostro.
Carlo.
frank
No Nicola, in ambedue i casi problemi di produzione "in serie".vulcan ha scritto:Entrambe forse ancora in fase prototipale
Sarebbe interessante confrontare ad visum i "finti contendenti" (Woo/Rudistor) in una prova del fuoco. Anche io ultimamente stragodo del combo Coriolan - Omega ... con la valvolatura sopra descritta. Ti aspetto caro Sal con l'apparecchio ...biscottino ha scritto:daiwahead ha scritto:
Grazie Sal, una chiarissima descrizione ... mi fai venire strane voglie
Giovà, contieniti!!
Se ti puo' essere d'aiuto, anche se è tutto molto bello, ma molto, molto bello, la regina è sempre la Omega col Woo, una spanna sopra a tutto.
Sal.
daiwahead ha scritto:Sarebbe interessante confrontare ad visum i "finti contendenti" (Woo/Rudistor) in una prova del fuoco. Anche io ultimamente stragodo del combo Coriolan - Omega ... con la valvolatura sopra descritta. Ti aspetto caro Sal con l'apparecchio ...
Ho notato che ne esistano due versioni ... che differenza esiste tra l'una e l'altra ???biscottino ha scritto:A proposito di costruzione, devo dire che anche se ben fatta, la hifiman ha alcune pecche costruttive.
In primis, ho notato che la mia testa è probabilmente un po' troppo piccola, anche portando l'altezza al minimo, tra la mia testa el'head-band c'è piu' di mezzo centimetro.
LA stessa qualità dell'head-band, non è un granchè, un po' duretto e non ben imbottito.
ANche il velluto che ricopre l'interno del padiglione, lascia un po' a desiderare.
LA costruzione è comunque solida, e la cuffia non ha cedimenti e/o vibrazioni fastidiose, neanche ad alto volumne.
Sal.
jazzy76 ha scritto:Quella con i padiglioni in legno è il vecchio modello uscito di produzione per far posto alla nuova versione
frank
com´é il cavo bilanciato in dotazione alla 5???vulcan ha scritto:Se non ricordo male in rete ho visto anche un cavo dedicato Moon o Apuresound ?
piú piccolo della 800? a me sembra coassiale e dovrebbe avere i contatti piú grandi.vulcan ha scritto:Direi non male anche se non sembra nulla di eccezzionale le terminazioni verso i padiglioni non mi sembrano molto comuni, hanno un innesto a baionetta con ghiera di blocco l'altro capo l'Xlr a 4 poli
Il problema di quella terminazazione a baionetta è il ridotto diametro... Arturo è decisamente più piccolo di quello della 800
Questo è il lato cuffia....controllando in rete il cavo aftermarket lo fa Moon audio....
questo é buono a sapersi.realmassy ha scritto:la cosa carina e' che insieme alle cuffie spediscono anche una coppia di connettori, per il fai da te insomma
sapessi usare un saldatore... :-(
biscottino ha scritto:GLi alti della Hifiman, sono perfetti, che sia frutto solo della sinegia con il 2a3??
DUbito...
Non vedo l'ora di mettere le mani sul MHZ bilanciato...ordinato il potenziometro di fortuna(alps), e ultimata la scheda di alimentazione, per fine settimana dovrebbero arrivare anche i trasformatori.
SI prevede un ferragosto di fuoco , una vera corsa contro il tempo!
Sal.
leonruti ha scritto:biscottino ha scritto:GLi alti della Hifiman, sono perfetti, che sia frutto solo della sinegia con il 2a3??
DUbito...
Non vedo l'ora di mettere le mani sul MHZ bilanciato...ordinato il potenziometro di fortuna(alps), e ultimata la scheda di alimentazione, per fine settimana dovrebbero arrivare anche i trasformatori.
SI prevede un ferragosto di fuoco , una vera corsa contro il tempo!
Sal.
...
...intanto...in terra Pugliese...stanno per arrivare altri due esemplari di HE5...
realmassy ha scritto:la cosa carina e' che insieme alle cuffie spediscono anche una coppia di connettori, per il fai da te insomma
sapessi usare un saldatore... :-(