Edmond ha scritto:Già........... Chiederò a Biscottino se me la vende, visto che Massi mi ha trombato.............
Non credo mollerà l'osso tanto facilmente!
Edmond ha scritto:Già........... Chiederò a Biscottino se me la vende, visto che Massi mi ha trombato.............
solo se passa alla he-6archigius ha scritto:Edmond ha scritto:Già........... Chiederò a Biscottino se me la vende, visto che Massi mi ha trombato.............
Non credo mollerà l'osso tanto facilmente!
giorgio, ti stanno trattando molto male.Edmond ha scritto:Già........... Chiederò a Biscottino se me la vende, visto che Massi mi ha trombato.............
i miti restano i miti ma alla fin fine guardando avanti e come hai detto tu ci sono tante novitá che stanno dando tante soddisfazioni.archigius ha scritto:
Mi sembrano dei complimenti niente male per la Hifiman!
Finora, fra le cuffie che ho ascoltato, l'unica qualitativamente in grado di reggere il confronto con la Omega in tutti i parametri è stata la K1000.
Mi state ingolosendo sempre di più sull'HE-5.
In effetti fra quest'ultima, la Audeze, le varie Tesla e HD800 il mondo cuffiofilo è veramente in fermento.
Ai vecchi punti fermi K1000, RS-1, HP2, HD650, DT880 ecc si vanno aggiungendo nuovi modelli e marchi dalle eccellenti prestazioni e questo non può che essere stimolante per noi cuffiofili!
arturo ha scritto:
e poi il buon vecchio(nel senso di cuffiofilo) fil, pur avendo posseduto tutti i mostri sacri guarda avanti
arturo
biscottino ha scritto:arturo ha scritto:
e poi il buon vecchio(nel senso di cuffiofilo) fil, pur avendo posseduto tutti i mostri sacri guarda avanti
arturo
Non svegliarlo che dorme...
Sal.
vulcan ha scritto:
Ha il morbo dell'elettrostatica è in quarantena