sulla base della vostra esperienza, di quanto tempo hanno bisogno per rodarsi le Senheiser hd-800, e si riscontrano dei miglioramenti sostanziali?
Grazie a tutti!
archigius ha scritto:La mia HD800 ha un centinaio di ore e devo dire che, a differenza di altre cuffie, non ho sentito grosse differenze, in termini sonori, rispetto all'inizio.
Il driver si scioglie un po' nelle primissime ore, ma il tutto è di trascurabile entità.
azz..già un centinaio di ore?archigius ha scritto:La mia HD800 ha un centinaio di ore e devo dire che, a differenza di altre cuffie, non ho sentito grosse differenze, in termini sonori, rispetto all'inizio.
Il driver si scioglie un po' nelle primissime ore, ma il tutto è di trascurabile entità.
I veri miglioramenti si hanno abbinando con cura la cuffia rispetto alle altre elettroniche e sostituendo il cavo di serie.
mithrandir.grigio ha scritto:
Grazie! La sto ascoltando con l'ampli della Burson Audio e avverto una certa fatica di ascolto anche a volumi non particolarmente elevati. Vero è che ho un orecchio particolarmente sensibile ma la cosa mi lascia perplesso
in quale buco?mithrandir.grigio ha scritto: Grazie! La sto ascoltando con l'ampli della Burson Audio e avverto una certa fatica di ascolto anche a volumi non particolarmente elevati. Vero è che ho un orecchio particolarmente sensibile ma la cosa mi lascia perplesso
lizard ha scritto:
in quale buco?
lizard ha scritto:azz..proprio quello riservato alle basse impedenze..
lizard ha scritto:sì..ma de gustibus non est disputandum..
lizard ha scritto:
azz..già un centinaio di ore?
l'hai appena presa..
ma fai gli straordinari?
mithrandir.grigio ha scritto:
Che cavo sostitutivo a quello di serie consiglieresti?
lizard ha scritto:cioè pensi che il rodaggio non sia così rilevante ai fini dell'ascolto?
marcopane ha scritto:Confermo!
La HD800 rimane praticamente immutata, non ho notato differenze di sorta.
I cavi alo per la hd800 i più costosi? Magari.... Ci sono i nuovi Cardas e gli Sthephan audio art che quasi superano il valore della cuffia :(
marcopane ha scritto:http://www.musicdirect.com/p-64156-cardas-clear-hd800-headphone-cable.aspx
http://www.jjaz.dk/frames/frontpage.htm
Ma tu non ti stai facendo fare un Airtech per la tua HD800?? erchè io sono molto interessato ad una tua opinione. La mia avverà tra qualche gg, tempo di arrivare a 150 ore di uso e aprirò un thread ...marcopane ha scritto:Costano tanto ma almeno la tecnologia che c'è dietro è notevole, se digiti cardas clear in google immagini vedi delle sezioni dei cavi e nel mio link di prima vedi un particolare del cavo, pazzesco.
Aspettati faville...marcopane ha scritto:Certo!! Ed infatti per ora altre prove non sono prese in considerazione!!
LA HD800 è una grande cuffia, da avere insieme alla T1 se possibile.