fil ha scritto:Non solo in America...mio fratello Nik ha sempre preferito lo stock al Superconductor, ma il prion4 allo stock...
E comunque domani o dopo arriva il Prion4 e vedremo se con tale configurazione la 1266 riuscirà a farsi preferire alla he1000se...perché finora non ci è riuscita
E poi dite che l'ultima arrivata è sempre la migliore, oppure che la piu costosa ( Abyss 8,4k) supera sempre quella più in basso nel listino ( he1000se 3,4k)
Per me non è necessariamente così e non lo è mai stato!
Non so chi dice che l' ultima arrivata sia sempre la migliore, non penso sia cosi. E neanche che la cuffia/amplificatore/sorgente più costosi siano per forza migliori.
Nel mio caso, la Abyss è diventata un punto fermo, tanto da non farmi desiderare l' acquisto di nessuna altra cuffia. Anzi di sviluppare/modificare l' impianto per portarla nelle migliori condizioni possibili.
Però devo anche dire che mi è subito andata a genio, a partire dall' indossabilità, che si adatta perfettamente alla mia testa, lasciando anche parecchio spazio tra cuffia e capo, al suo peso, che non sento minimamente, al risultato finale con il resto del setup.
D'altronde, non poteva andare diversamente, era nel mio destino: 1266 = giorno e anno della mia nascita.........