Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    nuova Abyss 1266 PHI tc.


    Ospite
    Ospite

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da Ospite Gio Set 24 2020, 09:48

    fil ha scritto:
    biscottino ha scritto:Fil, qualche dettaglio in più?
    Aspetto per questo week end il fratellino nik col quale si prevedono grandi e accese discussioni e bisticci...lui è sicuramente pro Abyss... io al momento non trovo il soundstage, l'apertura in alto, i piani sonori distanti fra loro...ma solo un basso onnipresente, talvolta al limite del lungo...che mi ricorda la Sony z1r.
    Mentre il basso della he1000se è veloce, articolatissimo compare all'improvviso ( quando c'è...) e non invade mai null'altro. Se sono passato dalla Sony alla he1000se,  non torno indietro in favore di un'impostazione sonica di cui ho goduto, ma che ora ho voluto rimodulare in una direzione che la he1000se mi ha da subito consentito/proposto. Con l'afffinamento dei cavi poi, sono a un passo dalla pace dei sensi...
    A "lavori" conclusi...
    Nik si è accattato la Abyss e oggi ritorna alla sua residenza piemontese  col programma di collegare la suddetta ai morsetti del suo integrato Dartzeel..
    Abbiamo provato la Abyss anche ai morsetti del mio McIntosh: effettivamente una bomba dinamica senza precedenti per me, ma non è la direzione che inseguo per la mia musica classica, per la quale preferisco etereità, ampiezza e correttezza di palco, piani sonori ben distinti e senso olografico del tutto...
    Quindi non posso distaccarmi dal risultato centrato in pieno con la he1000se/Luxman/full balanced.
    Ed è così che ora rivolgo lo sguardo a sorgente in alta definizione (SACD) da affiancare al Burmester...
    Vedremo...anzi, sentiremo...
    ( resto ovviamente ostinato ai miei due principi - firse tare/limiti- : monocuffiofilo e anti liquida for ever...
    Per quanto ovvio,  non ci siamo trovati in accordo pur tea fratelli gemelli...eccetto che per il fatto che la Abyss è risultata più dinamica ( in senso tecnico), mentre la He1000se, più elettrostatica...e le soggettive preferenze, hanno portato alle suddette conclusioni/ripartizioni...

    Infine l'amore fraterno ha prevalso  nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 456861 e il gemellino ancora mi ringrazia per il consistente regalo che si sta portando a casa e che nel merito del quale, invero molto onestamente ha cercato di convincermi della preferenza rispetto alla he1000se...e questo eventualmente a suo danno...


    Ultima modifica di fil il Gio Set 24 2020, 09:59 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da Ospite Gio Set 24 2020, 09:54

    gent.mo Fil.. come mai '.. no musica sfogliabile (ex.liquida)' ? se posso andare OT..
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da mauro16164 Gio Set 24 2020, 09:54

    fil ha scritto:
    fil ha scritto:
    Aspetto per questo week end il fratellino nik col quale si prevedono grandi e accese discussioni e bisticci...lui è sicuramente pro Abyss... io al momento non trovo il soundstage, l'apertura in alto, i piani sonori distanti fra loro...ma solo un basso onnipresente, talvolta al limite del lungo...che mi ricorda la Sony z1r.
    Mentre il basso della he1000se è veloce, articolatissimo compare all'improvviso ( quando c'è...) e non invade mai null'altro. Se sono passato dalla Sony alla he1000se,  non torno indietro in favore di un'impostazione sonica di cui ho goduto, ma che ora ho voluto rimodulare in una direzione che la he1000se mi ha da subito consentito/proposto. Con l'afffinamento dei cavi poi, sono a un passo dalla pace dei sensi...
    A "lavori" conclusi...
    Nik si è accattato la Abyss e oggi ritorna alla sua residenza piemontese  col programma di collegare la suddetta ai morsetti del suo integrato Dartzeel..
    Abbiamo provato la Abyss anche ai morsetti del mio McIntosh: effettivamente una bomba dinamica senza precedenti per me, ma non è la direzione che inseguo per la mia musica classica, per la quale preferisco etereità, ampiezza e correttezza di palco, piani sonori ben distinti e senso olografico del tutto...
    Quindi non posso distaccarmi dal risultato centrato in pieno con la he1000se/Luxman/full balanced.
    Ed è così che ora rivolgo lo sguardo a sorgente in alta definizione (SACD) da affiancare al Burmester...
    Vedremo...anzi, sentiremo...
    ( resto ovviamente ostinato ai miei due principi - firse tare/limiti- : monocuffiofilo e anti liquida for ever...
     Non sono molto d'accordo sul tuo ultimo "principio".La liquida ha fatto passi giganteschi e con un dac di alto livello ti puoi davvero dimenticare tutte le altre sorgenti.D'altronde i limiti sono fatti per essere superati,cancellati altrimenti eravamo ancora  al suono delle ossa sulle pietre.  nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 775355 nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 775355  Anch'io mi sono avvicinato con gran cautela al mondo della liquida con mille sospetti ma ora non riuscirei a tornare indietro.Un po' come per il cambio automatico.Il giorno che ce l'hai,sopratutto se guidi nel traffico cittadino,non potresti piu' farne a meno.  nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 650957


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da Ospite Gio Set 24 2020, 10:04

    http://luxman.com/product/detail.php?id=37

    (magari un domani si potrà anche sfruttare come dac...)
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da Ospite Gio Set 24 2020, 10:06

    slash ha scritto:gent.mo Fil.. come mai '.. no musica sfogliabile (ex.liquida)' ? se posso andare OT..
    Tara mentale non senza la passione per la ritualità del disco fisico e del suo libretto cartaceo... nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 81249
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2388
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da mauro16164 Gio Set 24 2020, 10:09

    fil ha scritto:http://luxman.com/product/detail.php?id=37

    (magari un domani si potrà anche sfruttare come dac...)
     Mah,che dirti.Non conosco assolutamente questo lettore cd/dac ma sinceramente acquisterei un dac puro ed un trasporto puro.Poi magari questo Luxman è esaltante,non posso certo dirlo non avendolo mai ascoltato.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5438
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 63
    Località : Cit Türin

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da lalosna Gio Set 24 2020, 10:15

    fil ha scritto:http://luxman.com/product/detail.php?id=37

    (magari un domani si potrà anche sfruttare come dac...)

    Ben detto, ho avuto il piacere di ascoltarlo in super anteprima, a mio parere è una macchina eccezionale.
    Come DAC, affiancato e confrontato live ad un Bartok, era almeno alla pari, ma se dovessi scegliere, non avrei dubbi per il Luxman.
    Tra l'altro monta dei Chip finora mai usati, almeno per quanto ne sappia io.
    Morale, l'amico che lo aveva in anteprima lo ha confermato permutando il suo D10 attuale e mettendo in vendita pure il Bartok...


    _________________
    Cërea...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27306
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da pluto Gio Set 24 2020, 10:28

    Se riuscite a convincere il Nuragico a passare alla liquida offro da bere.
    Ci ho provato x anni... LaughingLaughing

    Non avevo dubbi che il buon Nik sarebbe tornato a casa con il malloppo....

    Però la prova che dovresti realmente fare e che finora ti sei rifiutato di fare, sarebbe quella di provare la Hifiman ai morsetti casse. Magari il Mac non è il suo ideale ma probabilmente potrebbe dare preziose indicazioni x il tuo percorso di affinamento , molto più che investire tanti denari in cambi cavi

    Se ti serve un tail x fare la prova, chiamami nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 625723
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5438
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 63
    Località : Cit Türin

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da lalosna Gio Set 24 2020, 10:50

    pluto ha scritto:Se riuscite a convincere il Nuragico a passare alla liquida offro da bere.
    Ci ho provato x anni... LaughingLaughing

    Non avevo dubbi che il buon Nik sarebbe tornato a casa con il malloppo....

    Però la prova che dovresti realmente fare e che finora ti sei rifiutato di fare, sarebbe quella di provare la Hifiman ai morsetti casse. Magari il Mac non è il suo ideale ma probabilmente potrebbe dare preziose indicazioni x il tuo percorso di affinamento , molto più che investire tanti denari in cambi cavi

    Se ti serve un tail x fare la prova, chiamami nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 625723
     Confermo, la SE, anche se meno affamata della V2, prende il volo nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 650957


    _________________
    Cërea...
    Avian
    Avian
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1621
    Data d'iscrizione : 03.11.13
    Località : Roma

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da Avian Gio Set 24 2020, 11:50

    @fil

    Considera però che con i cd e sacd hai già un piede nel digitale.


    _________________
    E mi ricordo, tra l'altre, che nella Biblioteca Ambrosiana, datomi in mano dal bibliotecario non so più quale manoscritto autografo del Petrarca, da vero barbaro Allobrogo, lo buttai là, dicendo che non me n'importava nulla.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da Ospite Gio Set 24 2020, 12:22

    ma infatti per i nostalgici del cartoncino avrei inventato il codice 'scannerizzabile' o rfid , allegato sotto forma di card  o direttamente sul libretto  ,  formato cd e vinile... bello grosso affraid

    il microwave music player con le sue music cards nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 571367
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da biscottino Gio Set 24 2020, 12:42

    Hmmm, molto interessante, decisamente non scontato il risultato della storia, anzi, io avrei detto che la he1000se probabilmente non avrebbe retto il confronto con l'esuberanza della Abyss! sunny
    FIl, ma poi tra tutti i cavi provati, quale ha preferito per la He1000se?


    _________________
    Enjoy your head! nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 2296686959
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da Ospite Gio Set 24 2020, 12:45

    pluto ha scritto:Se riuscite a convincere il Nuragico a passare alla liquida offro da bere.
    Ci ho provato x anni... LaughingLaughing

    Non avevo dubbi che il buon Nik sarebbe tornato a casa con il malloppo....

    Però la prova che dovresti realmente fare e che finora ti sei rifiutato di fare, sarebbe quella di provare la Hifiman ai morsetti casse. Magari il Mac non è il suo ideale ma probabilmente potrebbe dare preziose indicazioni x il tuo percorso di affinamento , molto più che investire tanti denari in cambi cavi

    Se ti serve un tail x fare la prova, chiamami nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 625723
    Dovrebbe essere il d-08u il modello precedente sempre top di gamma. 
    Ma il nuovissimo d10 ha un convertitore appena concepito....e la meccanica proprietaria ulteriormente migliorata assieme a alimentazione ecc.
    Stè
    Stè
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 03.05.16
    Età : 72

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da Stè Ven Set 25 2020, 09:26

    mauro16164 ha scritto:
    fil ha scritto:
    A "lavori" conclusi...
    Nik si è accattato la Abyss e oggi ritorna alla sua residenza piemontese  col programma di collegare la suddetta ai morsetti del suo integrato Dartzeel..
    Abbiamo provato la Abyss anche ai morsetti del mio McIntosh: effettivamente una bomba dinamica senza precedenti per me, ma non è la direzione che inseguo per la mia musica classica, per la quale preferisco etereità, ampiezza e correttezza di palco, piani sonori ben distinti e senso olografico del tutto...
    Quindi non posso distaccarmi dal risultato centrato in pieno con la he1000se/Luxman/full balanced.
    Ed è così che ora rivolgo lo sguardo a sorgente in alta definizione (SACD) da affiancare al Burmester...
    Vedremo...anzi, sentiremo...
    ( resto ovviamente ostinato ai miei due principi - firse tare/limiti- : monocuffiofilo e anti liquida for ever...
     Non sono molto d'accordo sul tuo ultimo "principio".La liquida ha fatto passi giganteschi e con un dac di alto livello ti puoi davvero dimenticare tutte le altre sorgenti.D'altronde i limiti sono fatti per essere superati,cancellati altrimenti eravamo ancora  al suono delle ossa sulle pietre.  nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 775355 nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 775355  Anch'io mi sono avvicinato con gran cautela al mondo della liquida con mille sospetti ma ora non riuscirei a tornare indietro.Un po' come per il cambio automatico.Il giorno che ce l'hai,sopratutto se guidi nel traffico cittadino,non potresti piu' farne a meno.  nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 650957
    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 704751
    lalosna
    lalosna
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5438
    Data d'iscrizione : 19.08.12
    Età : 63
    Località : Cit Türin

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da lalosna Ven Set 25 2020, 09:47

    fil ha scritto:
    Dovrebbe essere il d-08u il modello precedente sempre top di gamma. 
    Ma il nuovissimo d10 ha un convertitore appena concepito....e la meccanica proprietaria ulteriormente migliorata assieme a alimentazione ecc.
    Yessss D-08u...


    _________________
    Cërea...
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 58
    Località : Varese

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da steve966 Ven Set 25 2020, 20:50

    fil ha scritto:A "lavori" conclusi...
    Nik si è accattato la Abyss e oggi ritorna alla sua residenza piemontese  col programma di collegare la suddetta ai morsetti del suo integrato Dartzeel..
    Abbiamo provato la Abyss anche ai morsetti del mio McIntosh: effettivamente una bomba dinamica senza precedenti per me, ma non è la direzione che inseguo per la mia musica classica, per la quale preferisco etereità, ampiezza e correttezza di palco, piani sonori ben distinti e senso olografico del tutto...
    Quindi non posso distaccarmi dal risultato centrato in pieno con la he1000se/Luxman/full balanced.
    Ed è così che ora rivolgo lo sguardo a sorgente in alta definizione (SACD) da affiancare al Burmester...
    Vedremo...anzi, sentiremo...
    ( resto ovviamente ostinato ai miei due principi - firse tare/limiti- : monocuffiofilo e anti liquida for ever...
    Per quanto ovvio,  non ci siamo trovati in accordo pur tea fratelli gemelli...eccetto che per il fatto che la Abyss è risultata più dinamica ( in senso tecnico), mentre la He1000se, più elettrostatica...e le soggettive preferenze, hanno portato alle suddette conclusioni/ripartizioni...

    Infine l'amore fraterno ha prevalso  nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 456861 e il gemellino ancora mi ringrazia per il consistente regalo che si sta portando a casa e che nel merito del quale, invero molto onestamente ha cercato di convincermi della preferenza rispetto alla he1000se...e questo eventualmente a suo danno...
    L' importante, come sempre, è raggiungere l' obiettivo. E mi sa che l' avete raggiunto entrambe!  sunny 

    Buoni ascolti "audiophile"! nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 650957


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da franci2105 Ven Ott 02 2020, 19:42

    Non potevo non condividere... nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 650957 

    https://www.instagram.com/p/CF2QgHqJdVq/?igshid=1kyduuegwuzxt


    _________________
    Spoiler:
    @custico
    @custico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3005
    Data d'iscrizione : 08.03.16
    Età : 48
    Località : FE-BO

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da @custico Ven Ott 02 2020, 19:49

    franci2105 ha scritto:Non potevo non condividere... nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 650957 

    https://www.instagram.com/p/CF2QgHqJdVq/?igshid=1kyduuegwuzxt

    Eh ma doveva farlo mentre la indossava!


    _________________
    "Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds"

    Saluti e buoni ascolti! sunny
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da franci2105 Ven Ott 02 2020, 20:09

    @custico ha scritto:
    franci2105 ha scritto:Non potevo non condividere... nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 650957 

    https://www.instagram.com/p/CF2QgHqJdVq/?igshid=1kyduuegwuzxt

    Eh ma doveva farlo mentre la indossava!

    affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da biscottino Sab Ott 03 2020, 07:45

    Non c’è che dire, il telaio è sicuramente realizzato bene.


    _________________
    Enjoy your head! nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 2296686959
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 58
    Località : Varese

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da steve966 Sab Ott 03 2020, 12:12



    Dopo averla schiacciata con la Jeep hanno estratto a sorte e regalata ad uno tra i primi 1000 iscritti alla loro pagina. 

    Da noi al massimo vinci all' estrazione nella Sagra del paese qualche "peciott"  affraid affraid


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 58
    Località : Varese

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da steve966 Gio Ott 08 2020, 21:37

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Img_1516
    Con un pò di ritardo, per l' attesa della Headband, arrivato il SP cable.


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11658
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da biscottino Ven Ott 09 2020, 20:21

    Cavo definitivo?nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 921419


    _________________
    Enjoy your head! nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 36010
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da carloc Ven Ott 09 2020, 20:52

    biscottino ha scritto:Cavo definitivo?nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 921419
    Di definitivo esiste solo una cosa  nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 775355 nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 775355 nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 58
    Località : Varese

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da steve966 Ven Ott 09 2020, 21:24

    Chi lo sa caro Sal! sunny


    Dai primi ascolti risulta l' opposto di quelli provati sin ora. Riproduce con un timbro più pieno sulle medie frequenze, perdendo la classica impronta a V. I bassi sono più corposi e le alte meno evidenti. Non direi meno dettagliato, sembra congestionato.

    Mi dicono che cambia e si apre parecchio dopo almeno una 70ina di ore. Troppo presto per tirare conclusioni. 

    Vediamo se mantiene ciò che promette:


    "Compared to stock cables (which are very good).. Greater inner clarity and fullness through upper bass and mids without brightness, soundstage and room boundries open up way outside your head, musically detailed from the bottom on up.

    Did we mention you have to hear these cables..."


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 58
    Località : Varese

    nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 Empty Re: nuova Abyss 1266 PHI tc.

    Messaggio Da steve966 Ven Ott 09 2020, 21:25

    carloc ha scritto:
    biscottino ha scritto:Cavo definitivo?
    Di definitivo esiste solo una cosa  nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 775355 nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 775355 nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 775355
    Aspetta che mi dò una GRATTATA! nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 650957 Laughing nuova Abyss 1266 PHI tc. - Pagina 12 33910


    _________________
    Qobuz_Wireworld Chroma 8 ethernet cable_Lumin U1 Mini_(powered lithium battery)_optical cable_Chord Hugo M Scaler(powered lithium battery)_Neotech NEVD-2001BNC cable_Chord DAVE(powered lithium battery 160V)_(Wireworld Electra_Silver Electra)_Abyss AB-1266φTC SC cable.

      La data/ora di oggi è Ven Ott 18 2024, 06:12