Da Andrea Spirit Torino Gio Mag 17 2018, 18:23
Antonio Turi ha scritto:Anch'io ho un paio di domande Andrea. Ho visto che ad esempio sulla Ragnar (che è quella che più mi si addice, of course
) fornisci diversi cavi a corredo con diverse terminazioni lato ampli.
Sono compresi tutti o si deve scegliere? Se sono tutti in scatola che lunghezze hanno, sono tutti uguali o ad esempio quelle con i mini jack sono più corti?
Grazie
Il cavo è a scelta del Cliete.
Di massima la lunghezza è 2,2m
La terminazione può essere bilanciata xlr 4 poli con adattatore o nelle varie declinazioni jack 3,5 -6,3mm
Al fine di preservare il valore nel tempo della cuffia e far capire al cliente che non sta comprando solo un prodotto ma un servizio premium.
Sarà possibile usufruire di una serie di servizi anche per il “ secondo Orecchio”
- sarà possibile spedire in fabbrica la cuffia per una revisione “ usato sicuro”
- chi acquista l’usato potrà far modificare il cablaggio secondo le sue esigenze.
- sarà possibile sostituire l’head band Se il colore della pelle non è quello preferito o se la pelle risulta usurata.
- si potrà acquistare i pad di ricambio se rovinati.
Vi ricordo che ogni cuffia sarà numerata ed il proprietario si potrà registrare sul sito.
Tutti questi servizi fuori garanzia avranno un costo ragionevole per garantire al proprietario di una Spirit di preservare il valore nel tempo.