Sbaglio oppure è una versione meno estrema della Valkyria, con qualche economia tipo l'alluminio invece del titanio?
https://www.spirittorino.com/products/pulsar-alluminium
https://www.spirittorino.com/products/pulsar-alluminium
Non sbagli...e costa la meta'.Barone Birra ha scritto:Sbaglio oppure è una versione meno estrema della Valkyria, con qualche economia tipo l'alluminio invece del titanio?
https://www.spirittorino.com/products/pulsar-alluminium
Ma questa cura dimagrante come incide sulla risposta nel registro basso e sub-basso, sia rispetto alla Twin Pulse che alla Valkyria? Infine, si prevede di implementare il drive revolver su altri modelli, anche in configurazione non isobarica, ma a singolo driver, come sulla Radiante o la sua versione aperta, la Titano, oppure rimarrà prerogativa dei due modelli top di gamma, Pulsar e Valkyria?Andrea Spirit Torino ha scritto:Pulsar rappresenta la conversione industriale del progetto senza compromessi della Valkyria richiesta a gran voce dal pubblico USA, Corea e nord Europa.
Non cambia solo il telaio ma anche il cablaggio che resta binato ma in rame/argento.
Il packaging è lo stesso della twin pulse e la tiratura è limitata a 1000 pezzi perché i tempi di lavorazione sono comunque molto alti rispetto ad una twin pulse.
Il risultato è stato molto apprezzato a Monaco perchè pur non raggiungendo i livelli di realismo della Valkyria, offre una gamma dinamica ed una tridimensionalità decisamente superiore alla Twin pulse.
Non ultimo è decisamente più leggera della Valkyria e qualche decina di grammi meno anche della twin pulse.
Vero, sono belle.Erilich ha scritto:Sono veramente bellissime per altro, come stanno in testa? Pesanti come le TP?