Se tutto va bene Martedì lo ritiro. Sono molto fiducioso, chiaramente dovrei affinare il discorso trattamento , ma al momento ho prosciugato le finanze ed oltre a questo devo decidere se mantenere l’attuale posizionamento o ribaltare la posizione. Sui classe D nulla da dire, sono ottimi a livello di grinta e pilotaggio ma devono avere un pre decisamente di alto livello che scaldi e renda “armonica “ la classica caratteristica un po’ asettica dei classe D. Sinceramente prima del puccini avevo considerato pre e finale Audio Alchemy, secondo me fantastici, ma il prezzo era assolutamente proibitivo
Consiglio nuovo ampli
maurovoice- Member
- Numero di messaggi : 43
- Messaggio n°26
Re: Consiglio nuovo ampli
oDo- Vip Member
- Numero di messaggi : 4324
- Messaggio n°27
maurovoice ha scritto:Se tutto va bene Martedì lo ritiro. Sono molto fiducioso, chiaramente dovrei affinare il discorso trattamento , ma al momento ho prosciugato le finanze ed oltre a questo devo decidere se mantenere l’attuale posizionamento o ribaltare la posizione. Sui classe D nulla da dire, sono ottimi a livello di grinta e pilotaggio ma devono avere un pre decisamente di alto livello che scaldi e renda “armonica “ la classica caratteristica un po’ asettica dei classe D. Sinceramente prima del puccini avevo considerato pre e finale Audio Alchemy, secondo me fantastici, ma il prezzo era assolutamente proibitivo
ottimo acquisto, sono certo che ne sarai soddisfatto
ho avuto in passato un Puccini 70, poi un Verdi cento SE e un Cd Maestro 2.0 e mi piacevano molto. Li ho venduto solo perché, si sa, ogni tanto la scimmia audiofilo del cambiamento ricomincia a bussare
e come sempre, buon divertimento
- Messaggio n°28
Ritirato alle 12 il bimbo, stasera devo lavorare ma troverò il tempo di collegarlo sono troppo curioso!