Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio per dac e (forse) nuovo ampli
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Consiglio per dac e (forse) nuovo ampli

bruno1926
    bruno1926
    Member
    Member

Numero di messaggi : 67

Consiglio per dac e (forse) nuovo ampli Empty Consiglio per dac e (forse) nuovo ampli

Messaggio Da bruno1926 Gio Ott 25 2018, 17:40

Ciao a tutti. Stavo valuntado l' acquisto di un nuovo dac . A casa ho due impianti che condividono lo stesso dac (Chord Mojo) . Il primo viene utilizzato un pò per tutto (cinema , videogiochi e musica) ed è formato da un sintoampli denon avr-x2200 w ,che prima o poi vorrei sostituire , e casse indiana line tesi 560.Il secondo è un impianto per cuffie con un amplificatore audio gd nfb 1 amp e cuffia mr speakers aeon flow open. Come dac stavo pensando al nuovo chord qutest oppure un prodotto sempre audio gd e per l' amplificatore un audio gd precision 3. Si accettano suggerimenti vista la mia inesperienza, grazie. Consiglio per dac e (forse) nuovo ampli 775355
    bruno1926
    bruno1926
    Member
    Member

Consiglio per dac e (forse) nuovo ampli Empty Re: Consiglio per dac e (forse) nuovo ampli

Messaggio Da bruno1926 Sab Dic 08 2018, 17:31

utilizzo questo mio post per un altra domada, che non saprei dove postare. Avevo intenzione di acquistare prodotti direttamente da audio-gd e quindi dalla Cina. Qualcuno che ha acquistato nel medesimo modo mi può se è ok oppure è meglio acquistare da un rivenditore europeo ? se è necessario anche in pm . Grazie.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8063

Consiglio per dac e (forse) nuovo ampli Empty Re: Consiglio per dac e (forse) nuovo ampli

Messaggio Da madmax Sab Dic 08 2018, 17:47

bruno1926 ha scritto:utilizzo questo mio post per un altra domada, che non saprei dove postare. Avevo intenzione di acquistare prodotti direttamente da audio-gd e quindi dalla Cina. Qualcuno che ha acquistato nel medesimo modo mi può se è  ok oppure è meglio acquistare da un rivenditore europeo ? se è necessario anche in pm . Grazie.
    Ciao Bruno, molto meglio acquistare in Europa così eviti di pagare la dogana

Member
    Member

Messaggio Da bruno1926 Sab Dic 08 2018, 18:12

madmax ha scritto:
    Ciao Bruno, molto meglio acquistare in Europa così eviti di pagare la dogana

Grazie. pm per te.

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 00:04