chiedo dritta su buon ampli per sostituire il mio caro Audio analogue Puccini se
sapete darmi qualche buona dritta??
scusa ma per errore ho cancellato il tuo messaggio.Speakdejay ha scritto:Salve a tutti sono nuovo e si vede...
chiedo dritta su buon ampli per sostituire il mio caro Audio analogue Puccini se
aircooled ha scritto:nuovo ampli? il nuovo Fortissimo, 100W VERI con tutti gli ingressi sia analogici che digitali per giocare con la liquida e il phono con nel mezzo il classico CD
Tra l'altro, anch'io ho il Puccini Se!Speakdejay ha scritto:Salve a tutti sono nuovo e si vede...
allora ti serve un trittico, maestro mono con pre, oppure un bellini/donizetti, sono i miei preferiti sulle ViennaSpeakdejay ha scritto:grazie mille,ma vorrei prendere un genere di ampli che,(aime' anche con esborso maggiore da usato inteso),
mi permetta di essere la "soluzione definitiva" tipo AA Maestro 150 trovato ad E.1700 circa.
Faccio presente di avere stanza anche troppo grande (mt.11 x 6)e che mi piacerebbe "riempire"musicalmente.
Poi mi si insinuano altre possibilita' come ad es.Musical fidelity A1008 integrato che pero' non conosco
e viste le cifre in ballo l'errore per me sarebbe tragico
dimmi se sbaglio
Quoto parola per parola...il problema infatti è avere piglio e controllo di un ampli muscoloso con la qualita che esprime il nostro "Puccio"...credo che sia giunto il momento di spendereSpeakdejay ha scritto:Forse perke' caro gug la qualita' c'e' tutta (e si sente)
ma quando ti esalti e chiedi quel tanticchio di piu'..
e poi...si invecchia e le orecchie non sono piu' quelle di un tempo eh eh