Da gianfranco65 Ven Lug 01 2022, 21:41
mozo70 ha scritto: gianfranco65 ha scritto:
Mah...dato che l'hai menzionato, io direi l'I30. Io ce l'ho da 11 anni e non posso che parlarne benissimo. Lo consiglio un po' a tutti perchè sta bene con tutto, provare per credere. Si trova a prezzi abbordabili, bilanciato vero (nessuno lo dice), nel tuo ambiente di 18 mq. sembra dipinto sui muri...
Ps. dimenticavo: complimenti per l'avatar
In effetti non a caso l'ho messo per primo. E' quello che mi stuzzica di più.
Quello che cerco è un'ampli che dia più brio alle mie Opera e un pizzico di dinamica in più. Sempre avendo una timbrica non affaticante.
Tu che lo hai, descrivi cosa ti piace di più?
Con che diffusori lo hai abbinato?
PS: grazie!
Ovviamente, va ascoltato, possibilmente nel tuo ambiente. Io come vedi in firma, l'ho abbinato alle Chario Delphinus, diffusori tosti. Cosa mi piace di più? Essenzialmente, la neutralità ed il suo basso, preciso, GIUSTO, mai volgare, sbrodolante, anche granitico con alcuni brani. Anche le voci, ma qui parte del merito va dato a Cesare, cioè al T38 delle Chario....
E' un ampli ben progettato, realizzato, mai sostituito nella gamma Primare, un ampli bilanciato VERO ad un prezzo abbordabile a tutti, per costruire una catena bilanciata in casa con costi accessibili, senza vendere organi. Infatti, non solo PRIMARE, ma anche altre marchi non hanno più fatto modelli bilanciati a costi contenuti....questo se può interessare
un saluto