krell nun scrive
mark levinson nun scive
jeff nun scrive
spectral nun scrive
cj nun scrive
arc nun scrive
poi mi son fermato perche è caldo
aircooled ha scritto:ho dato unocchiata in giro
krell nun scrive
mark levinson nun scive
jeff nun scrive
spectral nun scrive
cj nun scrive
arc nun scrive
poi mi son fermato perche è caldo
giusespo70 ha scritto:aircooled ha scritto:magari ti innamori dello 0 feedback dichiarato...
Scusa l'ignoranza, cosa intendi?
Comunque sicuramente cercherò di ascoltare il più possibile
c'è Ernesto 1 che ha cambiato il 2000 con il Maestro RV2, ultimamente è poco attivo ma puoi provare a chiedere a lui tramite MP, magari risponde http://hifi-hiend.forumattivo.com/profile.forum?mode=viewprofile&page_profil=profile&u=328giusespo70 ha scritto:Ciao Luca! Certo che posso aspettare, poi vorrei fare un acquisto definitivo o almeno a lungo termine. Il mio scopo è di fare un salto rispetto al mio attuale Denon pma-2000ae che, fra le altre cose come dicevo nel primo post, non ho ancora ascoltato nella mia nuova configurazione in quanto il lettore modificato mi rientra domani e le D18 non hanno mai "cantato" con il Denon. Quindi prima di procedere con un qualsiasi acquisto, nuovo o usato che dir si voglia, devo capire cosa vorrò effettivamente migliorare nel mio impianto. La domanda che ho posto e dà il titolo al thread, è a puro scopo esplorativo ed indicativo. Come si sa esistono tantissimi validi prodotti ed ascoltarli tutti è praticamente impossibile, quindi partendo da quello che ho già avuto modo di ascoltare ed apprezzare, vedi 70 rev.2.0 appunto, vorrei ampliare gli orizzonti verso i quali indirizzare la mia attenzione.
Saluti a tutti
Giuseppe
aircooled ha scritto:ma siete una setta
Luca58 ha scritto:Cioe' non credi che lo fara'?
aircooled ha scritto:baru non mi pare abbia l'ampli che vuol confrontare
giannifocus ha scritto:Ho avuto modo di confrontare il cdp Crescendo col Marantz CD6003 e quest'ultimo l'ho trovato superiore all'AA...viceversa più piacevole l'ampli Crescendo rispetto al Marantz PM8003.
tutto si può fare, i costi? costa poco da nuovo quindibaru_ ha scritto:aircooled ha scritto:baru non mi pare abbia l'ampli che vuol confrontare
Se non sbaglio il mio oltre a non avere uscite sbilanciate, dovrebbe avere una sezione pre non aggiornata (qualcuno sa se si potra upgradarla in futuro, a costi ragionevoli??).
I condensatori invece dovrebbero essere come quelli della revisione 2.
Premesso che il Crescendo cdp è un'ottima macchina penso che con il CD6003 Marantz abbia indovinato l'apparecchio dell'anno in considerazione del prezzo, i DAC che monta sono di prim'ordine e garantiscono una riproduzione molto coinvolgente, l'effetto è molto 'live' e complice anche uno stadio d'uscita con dei db un pò altini il 6003 balza subito all'orecchio. Certo non gli si può chiedere la pulizia e il nero infrastrumentale di una macchina di categoria sup. ma svolge bene molto bene il suo compito. Da tener presente poi per gli amanti della musica liquida un ingresso usb che al contrario di quello che recita il manuale permette di leggere file .wawebaru_ ha scritto:giannifocus ha scritto:Ho avuto modo di confrontare il cdp Crescendo col Marantz CD6003 e quest'ultimo l'ho trovato superiore all'AA...viceversa più piacevole l'ampli Crescendo rispetto al Marantz PM8003.
Non essere timido, dicci le tue impressioni in merito!!!
giusespo70 ha scritto:il Denon rientra domani dopo la "cura" Audio Aurion
Comunque anche liscio il DCD-2000AE ora DCD-2010AE è un bel lettore da non confondersi con il fratello minore DCD-1500AE che ho posseduto e che...lasciamo stare...