Da Ospite Mar Giu 29 2010, 22:36
giusespo70 ha scritto: aircooled ha scritto:per il tuo modo di ascoltare ti serve un ampli che mantenga corpo e spessore anche a basso volume...
quindi Air quale sarebbe il tuo suggerimento? Il Maestro 70 rev.2.0 non sarebbe già indicato per questo tipo di uso?
@Pavel: pensi che il Callisto abbia anche le caratteristiche descritte da Air? Per me sono importantissime in quanto il 70% dei miei ascolti sono durante le ore serali...diciamo seconda serata.
Nel modo più assoluto non penso che Gryphon a volumi bassi abbia poco spessore,corpo....ecc.ecc. Penso che Gryphon è una marchio che da anni staziona nell'Olimpo Hi End.
Penso, dopo averlo sentito...che resta una delle più belle realtà in HiFi, e soprattutto dopo averlo sentito, penso che sia un ampli che può NON piacere, ma che di certo non ha pecche.
C'è Andreoli (uno del settore ) che dice che il Callisto (sentito a casa di Xin) è trapanante, tagliente (cosa che per altro non hanno constatato tutti gli altri presenti).......e non so cos'altro, ma del resto se vai in un Ristorante, e chiedi al ristoratore come si mangia nel ristorante accanto.....sai già cosa ti risponderà. Ognuno dice la sua, ovviamente e per fortuna, anche perchè come ripeto da sempre VERITA' ASSOLUTE in hifi non esistono.
Poi la CONSACRAZIONE di un marchio arriva attraverso il plebiscito della gente "comune" che se lo deve mettere in casa. E qui casca l'asino............
Ultima modifica di pavel il Mar Giu 29 2010, 22:41 - modificato 3 volte.