su su, che il bersaglio è unaltro, peccato che la guerra fredda sia finita, ma qualcuno contiuna a lavorare sotto traccia speremo che prima a poi si accorga che sta diventando ...... paranoico?pavel ha scritto:Joytoy ha scritto:aircooled ha scritto:
il mio discorso non era riferito a lui, per il resto non è che non mi piace prendo solo atto che quello che c'è scritto non è molto corretto tecnicamente, niente di più
Grazie, ora mi e' un po' piu' chiaro.
Ciao
Joy!
Nulla di nuovo Joytoy.......è storia vecchia. Ci ho fatto il callo, e del resto accade anche nella vita. Quando vai a smuovere i sopiti equlibri.......elmetto in testa e parte l'artiglieria verbale e inizia la sottile, lunga, noiosa, deleteria battaglia del tiro al bersaglio. A me piace fare il bersaglio ......ma in realtà mi approffitto della loro mira alquanto sbilenca. (a dire il vero prima cercavo di evitare i cecchini...poi quando ho visto la loro mira, ci ho preso gusto, e non ho nemmeno più il bisogno di muovermi... ) E andiamo avanti così....... Del resto lo dice pure la grande MINA..." Non cambi mai...non cambi mai...non cambi mai...proprio mai....."
Che ampli per le mie ProAc D18?
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°176
Re: Che ampli per le mie ProAc D18?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°177
La terra è tonda.....ma guardando oltre (per chi vuole vedere) al suo interno comprende anche la cima dell'Everest e la Fossa delle Marianne. A me piace guardare sia il tondo che le altezze che le profondità...
E' come il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Chi vede SOLO il bicchiere...chi vede SOLO il bicchiere mezzo pieno....chi vede SOLO il bicchiere mezzo vuoto. E' sempre un bicchiere per tutti, POI...........Ognuno guarda e ci legge quello che vuole.
Quindi ognuno resta nelle sue convinzioni. Tutto a posto e niente in ordine.....
PS: Non so chi sia il bersaglio......e non so chi stia lavorando sotto traccia. Il detto, non detto non l'ho mai capito.....Se poi ci aggiungi che leggo pure male!!!!!!!!! e la guerra fredda sarà pure finita. Per non sbagliare però le due superpotenze mandano in orbita gli scudi atomici.
Se poi chi spinge il pulsante è pure paranoico......c'è da stare ancora più attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si torna in tema o sta filastrocca deve andare avanti??????????
E' come il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Chi vede SOLO il bicchiere...chi vede SOLO il bicchiere mezzo pieno....chi vede SOLO il bicchiere mezzo vuoto. E' sempre un bicchiere per tutti, POI...........Ognuno guarda e ci legge quello che vuole.
Quindi ognuno resta nelle sue convinzioni. Tutto a posto e niente in ordine.....
PS: Non so chi sia il bersaglio......e non so chi stia lavorando sotto traccia. Il detto, non detto non l'ho mai capito.....Se poi ci aggiungi che leggo pure male!!!!!!!!! e la guerra fredda sarà pure finita. Per non sbagliare però le due superpotenze mandano in orbita gli scudi atomici.
Se poi chi spinge il pulsante è pure paranoico......c'è da stare ancora più attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si torna in tema o sta filastrocca deve andare avanti??????????
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°178
la terra è di forma sferica, e questo purtroppo è innegabile, poi che vi siano protuberanse e avvalamenti niente incide, il problema casomai arriva quando si continua dire che è solo tonda perche uno dal suo punto di vista la vede cosi, facci lui
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°179
Azz....Lorenzo parte davanti a Stoner....
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°180
e chi è?????
Ospite- Ospite
- Messaggio n°181
Lorenzo è il pilota della Yamaha, Stoner è il pilota della Ducati.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°182
avevo sentito nominare solo stoner
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°183
pavel ha scritto:
ecco..
rocordate?
lo sapevo..preciso preciso..detto pochi post fà...
segoni...
matley ha scritto:Tranquillo Ernesto...
il forum è quello giusto...e anche i Partecipanti non sono da meno,ci piace beccarsi un po' quà e un po' la....
ma alla fine ognuno resta della sua Idea...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg