Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Lun Dic 04, 2017 5:24 pm
Nuova si trova solo il modello fazor
Ora stanno facendo riuscire il modello precedente con nuovo nome lcd2c classic che è senza fazor ,senza valigetta , di materiali piu economici ma che costa sensibilmente meno.
Riassumendo le varie recensioni lette le no fazor sembrano essere piu scure e meno diciamo raffinate...
Du quale sia meglio mi è sembrato di rileggere il confronto sennheiser 600 vs 650... Meta ddicono una meta l'altra.
Usate trovi le 2.2 che sono le nofazor andate fuori produzione che dovrebbero in tteoria essere simili alle nuove lcd2c
Rarissime da trovare le lcd2.1 che sono il modello originario , le prime release di audeze... Audeze dice che le lcd2c riprenderanno questo sound... Ma altri dicono che il drive usato sara quello della 2.2
Occhio alle 2.1 che in oassato molti hanno lamentato rotture varie delle cuffie e credo che le 2.1 siano potenzialmente molto soggette a guasti... Comunque dofficilmente le si trova.
Io ed altri siamo in attesa di sapere quanto costeranno e quando saranno ordinabili in italia le lcd2c
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg