Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Gio Nov 23, 2017 12:42 pm
Chiudiamo la parentesi spedizione...
È quello che sto dicendo non conviene prenderlo dagli usa ... È che qui in italia non si è ancora capito quando arriveranno e non si ha conferma del prezzo e se possiamo averle al prezzo preorder che è negli usa 599 usd contro 799 usd.
Il punto è quello di poter sfruttare la promo lancio sul prezzo... Che è uno sconto molto sostanzioso ... Orami non rimane che aspettarecosa ci faccia sapere Angelucci ed Audio Natali...
Mi sarebbe piaciuto averle prima di natale ma temo sia impossibile... Durante le vacanze natalizie ho parecchio tempo libero ed ascoltare una nuova cuffia mi sarebbe piaciuto :)
Amen... Chiudiamo l'ot commerciale sperando che babbo natale faccia il gira dagli usa all'italia... Che sto dannato dark sound oramai devo sentirlo...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg