Qualcuno le ha possedute entrambe o le ha ascoltate per un po'?
Differenze?
Differenze?
Sono passati parecchi anni, ma le ricordo abbastanza bene.Buranello64 ha scritto:Qualcuno le ha possedute entrambe o le ha ascoltate per un po'?
Differenze?
Rispetto ad una TOTL Sony, è un paracarro, altro che costretta...Barone Birra ha scritto:L'unico difetto, la trovai poco ariosa, certamente è chiusa, come dire un po' costretta, complice forse anche il peso e la scomodità non indifferente sul medio termine d'ascolto.
biscottino ha scritto:
Sono passati parecchi anni, ma le ricordo abbastanza bene.
LA xc non è la versione chiusa della X, è tutta un altra cuffia con altra timbrica, molti medi, nella prima versione ai limiti del fastidioso se non corretti, cavo o equalizzatore che dir si voglia.
Il Basso invece corretto e ben presente, sicuramente migliore della X cosi come la gamma alta pulita e ben rifinita.
La X, io avevo proprio la prima versione, la prima arrivata in Italia quando il distributore non era quello di adesso, era una bella cuffia dal suono pieno e rotondo, mai fastidioso, medio ricco e denso, spettacolare con le voci, amplificata all'epoca col Bryston era una cuffia completa con una gamma bassa imponente ma abbastanza veloce, buon contrasto di dettagli macro e micro e una gamma alta ben delineata ma non estesissima.
Penso che le ultime release abbiano un po' cambiato le carte in tavola, di sicuro dai driver fazor in poi ci sono stati alcuni cambiamenti, quali nello specifico non saprei dirlo.