madmax ha scritto:
Si la 3F
Grazie
madmax ha scritto:
Si la 3F
in cosa non ti piaceva l’abbinamento? la x ce l’ho e al vioelectric ogni tanto ci penso...madmax ha scritto:
Ho avuto la X a lungo e non mi ha mai convinto :|Ma forse non andava bene con il 281 che avevo in quel periodo ...
Amuro_Rey ha scritto:
...
Si è una cuffia scura si NON è una cuffia scura io la LCD-2 la classificherei così
Dipende molto da Ampli e Sorgente
...
Suonava troppo scura e anche un po piattainiquum ha scritto:
in cosa non ti piaceva l’abbinamento? la x ce l’ho e al vioelectric ogni tanto ci penso...
Si ... è un "pochetto" scuroiniquum ha scritto:madmax ti capisco, la x è una cuffia che può fare veramente incazzare, però poi certe cose le fa benissimo. ma quindi se suonava scura il v281 non è troppo trasparente...
Ahhh siii!!!iniquum ha scritto: grazie, oh ci fosse una recensione che lo dice
Johnny1982 ha scritto:Su headphonia è sempre riportato che i violectric v2xx hanno un carattare leggermente scuro ... I Lake people invece sono fatti per essere neutri.
Recentemente c'è anche una intervista al progettista , che se gli scrivete è anche molto cordiale nelle spiegazioni , dove anche lui afferma il carattere leggermente scuro delle serie v2xx ...
Interessante che dica che la.sua cuffia preferita è la lcd2 senza fazor...
Johnny1982 ha scritto:Su headphonia è sempre riportato che i violectric v2xx hanno un carattare leggermente scuro ... I Lake people invece sono fatti per essere neutri.
Recentemente c'è anche una intervista al progettista , che se gli scrivete è anche molto cordiale nelle spiegazioni , dove anche lui afferma il carattere leggermente scuro delle serie v2xx ...
Interessante che dica che la.sua cuffia preferita è la lcd2 senza fazor...
mr.bean ha scritto:
Ognuno hai i suoi gusti e io non li discuto...non è l'unico che preferisce la Lcd2 senza fazor...anche uno dei due progettisti della Audeze in rete fino a qualche tempo fà ha dichiarato che la sua preferita sia la Lcd2 senza fazor.....e mo.....
Johnny1982 ha scritto:C'è un'asta sulla baia in germania di una 2 f che sembra messa bene mancano o ore e gia è a 430€.. Senza garanzia ... Almeno da quello che ho capito visto che è scritta in tedesco...
Arrivera immagino a 600- 700€...
Nicola_83 ha scritto:Io non so come si faccia a dire LCD2 281 PESSIMO...VA BHE....
da quando ho messo un cavo in puro argento bhe penso di aver fatto un salto di qualità....