azzzz.... allora si , ce sto...... ma davvero hai questi nel tuo impianto? Fuori il rospo Air dimmi come suonano. La coppia in oggetto sopra che ho provato, ormai ho tratto le mie conclusioni: Suono raffinato , dolce ma considerando anche abbastanza neutroe cioe' lo trovo un po' privo di quel sound che ammalia , come nel caso il Maestro possiede e che per tal motivo, personalmente per i miei gusti giusti o sbagliati ma pur sempre miei, si fa perdonare le altre mancanze dovute per ovvi motivi legati alla categoria piu' alta della coppia .....ernesto1 ha scritto:concordo.......
Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no?
ernesto1- Senior Member
- Numero di messaggi : 1133
- Messaggio n°76
Re: Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no?
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°77
ne ho 2 coppie nell'impianto, adesso con le nuove casse una avanza visto che non posso fare bi-amp, per il suono devi chiedere a Maestro io non so bono a descrivere nei particolari, posso solo dirti che sonano e spingono qualsiasi cosa, suvvia spendi che c'è crisi e il soldo deve girare
mail bertini63@virgilio.it
ernesto1- Senior Member
- Numero di messaggi : 1133
- Messaggio n°78
magari potessi spendere... cio' significherebbe che ho la grana.....
La coppia che ho in prova per gentile concessione a mia esplicita richiesta il Negoziante me ha fornita per il solo WK, in propspettiva di una eventualita' futura di up grade rimandando in periodi piu' floridi dal punto di vista economico.
Ma , come ho gia' avuto modo di dire , che per quanto eccellente non la prendero'.
Non so'........ il Bellini, che tanto ha la fama di essere un bel pre , fosse abbinato a un altro finale mirato per cio' che cerco, possibilmente si potrebbe ottenere un qualcosa in piu' in termini di calore timbrico conservando la qualita' indubbia che ha in se' comunque la coppia .
La coppia che ho in prova per gentile concessione a mia esplicita richiesta il Negoziante me ha fornita per il solo WK, in propspettiva di una eventualita' futura di up grade rimandando in periodi piu' floridi dal punto di vista economico.
Ma , come ho gia' avuto modo di dire , che per quanto eccellente non la prendero'.
Non so'........ il Bellini, che tanto ha la fama di essere un bel pre , fosse abbinato a un altro finale mirato per cio' che cerco, possibilmente si potrebbe ottenere un qualcosa in piu' in termini di calore timbrico conservando la qualita' indubbia che ha in se' comunque la coppia .