Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no? - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no?

ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1133

Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no? - Pagina 4 Empty Re: Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no?

Messaggio Da ernesto1 Dom Lug 04 2010, 15:51

ernesto1 ha scritto:concordo....... Rolling Eyes
    azzzz.... allora si , ce sto...... ma davvero hai questi nel tuo impianto? Fuori il rospo Air dimmi come suonano. La coppia in oggetto sopra che ho provato, ormai ho tratto le mie conclusioni: Suono raffinato , dolce ma considerando anche abbastanza neutroe cioe' lo trovo un po' privo di quel sound che ammalia , come nel caso il Maestro possiede e che per tal motivo, personalmente per i miei gusti giusti o sbagliati ma pur sempre miei, si fa perdonare le altre mancanze dovute per ovvi motivi legati alla categoria piu' alta della coppia .....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 33223

Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no? - Pagina 4 Empty Re: Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no?

Messaggio Da aircooled Dom Lug 04 2010, 15:54

ne ho 2 coppie nell'impianto, adesso con le nuove casse una avanza visto che non posso fare bi-amp, per il suono devi chiedere a Maestro io non so bono a descrivere nei particolari, posso solo dirti che sonano e spingono qualsiasi cosa, suvvia spendi che c'è crisi e il soldo deve girare Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no? - Pagina 4 650957 Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no? - Pagina 4 650957 Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no? - Pagina 4 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no? - Pagina 4 941176

Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no? - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no? - Pagina 4 630139
    Biamplificazione Audioanalogue! Perchè no? - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 1133

Messaggio Da ernesto1 Dom Lug 04 2010, 18:17

magari potessi spendere... cio' significherebbe che ho la grana.....
    La coppia che ho in prova per gentile concessione a mia esplicita richiesta il Negoziante me ha fornita per il solo WK, in propspettiva di una eventualita' futura di up grade rimandando in periodi piu' floridi dal punto di vista economico.
    Ma , come ho gia' avuto modo di dire , che per quanto eccellente non la prendero'.
    Non so'........ il Bellini, che tanto ha la fama di essere un bel pre , fosse abbinato a un altro finale mirato per cio' che cerco, possibilmente si potrebbe ottenere un qualcosa in piu' in termini di calore timbrico conservando la qualita' indubbia che ha in se' comunque la coppia .

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 03:23