pevaril ha scritto:
Cari amici, vi farò sapere presto, al momento posso soltanto riferirvi che sono davvero amareggiato per quel che riguarda un cavo di segnale Ricable...
Difatti continuo le esperienze sui cavi di interconnessione, fino ad ora, dopo svariate prove e confronti, devo ammettere, non con un certo imbarazzo, che sovente il prezzo è un fattore secondario e irrilevante...
Mi autoquoto perchè mi sembra corretto rettificare il mio giudizio sul Ricable Supreme... Quel che è giusto è giusto!
Non avevo specificato che la prova del Supreme era stata effettuata sul lettore CD e non mi aveva del tutto soddisfatto... Questa mattina mi son detto: perchè non testarlo tra giradischi e prephono?? Risultato? Assolutamente apprezzabilissimo, confrontato al mio riferimento abituale che è un YBA Diamond, il quale evidenzia tuttavia un basso talvolta lungo e lievemente gommoso... Il Ricable al contrario sul phono mi appare molto equilibrato e non asciutto come avviene sul CD player. Quali possono essere le ragioni alla base di una resa tanto differente a seconda della sorgente?