Miseriaccia ladra, non dirmelo...pevaril ha scritto:Beh, almeno noi siamo abituati a cifre spaventose
L'SPC-TripleC da 2,5 metri mi ha dissanguato...
Miseriaccia ladra, non dirmelo...pevaril ha scritto:Beh, almeno noi siamo abituati a cifre spaventose
Perché non ci provi?Johnny1982 ha scritto:Comunque nessuno vieta di provarci ad usare gli ar rossi...
Pero per me si puo fare semplicemente con 2 fili...
Una ragione in più per provare...Johnny1982 ha scritto:Mmm ho qualche dubbio che suonerebbe meglio del mundorf...
mbmf ha scritto:
Perché non ci provi?
Sei l'unico che farebbe un confronto completo...
Hai ogni tipo di materiale ora...
Una ragione in più per provare...
AHAHAHAHAHAHAHAHA...pevaril ha scritto:Se suona come si deve sono disposto a comprarlo!!!
mbmf ha scritto:Uhm... Il triplec di segnale mi incuriosisce molto di più dello stagnato...
Johnny1982 ha scritto:Non ne ho mai visti di connettori in rame a vite...
Dai su compra il saldatoio.... 18 euro un lafayette e passa paura...
mbmf ha scritto:Se scrivo quanto costano in questo 3d sarò costretto a cambiare il titolo...
Cavoli 500 euro a set...
Già, i Neotech OCC...Johnny1982 ha scritto:PS ma te poi non usavi solo xlr ?
pevaril ha scritto:Sui connettori non mi piace lesinare... Utilizzo quasi sempre i Ramm in rame, oppure i Viablue T6S XLS e anche 1877 PHONO ZSP-4 BK
pevaril ha scritto:
Cari amici, vi farò sapere presto, al momento posso soltanto riferirvi che sono davvero amareggiato per quel che riguarda un cavo di segnale Ricable...
Difatti continuo le esperienze sui cavi di interconnessione, fino ad ora, dopo svariate prove e confronti, devo ammettere, non con un certo imbarazzo, che sovente il prezzo è un fattore secondario e irrilevante...